Coppa d'Africa Pescara vs Islanda

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

nessuno mi ha considerata

Perchè "andata" poteva pure essere un lapsus, ma sbagliare due volte il genere...
cHehKxK.png
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
periodaccio mentale , speriamo possa ritornare su vie piu verdi con l inizio della sessione gambl'
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Ma quanto siete scemi, mi loggo su sohead dopo un botto di tempo e mi becco 'ste perle XD
@Mersault: ma quali direttive da La Spezia, il bookshelf non se l'è mai cagato nessuno! In quel periodo nel forum staff facevo spesso post cagacazzo in cui facevo notare la merda in cui sprofondava il forum e mai nessuno mi ha considerata (eccetto Tewich che mi diceva di non poter fare niente).
Sono andata a rileggermi il topic degli haiku...ammetto che mi è venuta nostalgia delle gare di scrittura!
Randall Flag era effettivamente amico mio e si beccò un cazziatone per quel topic: io sarò stata eccessiva, ma voi due avevate pure un po'rotto il cazzo, suvvia :D
E comunque sono un uomo. (ma perchè sono un uomo? :look:)

hai ragione, ho calcato la faccenda delle direttive spezzine solo per ricreare l'atmosfera di quel che la Storia (scritta dai vincitori) del Destino di Sohead ci ha insegnato circa quel periodo convulso, anche se ormai realtà e fantasia si mescolano e le origini di Sohead ricadono nel mito.
randall però era un cazzone dai, diciamocelo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
hai ragione, ho calcato la faccenda delle direttive spezzine solo per ricreare l'atmosfera di quel che la Storia (scritta dai vincitori) .

Cazzo è vero...siamo i vincitori...non ci avevo mai pensato a questa cosa.

SIAMO VINCENTI

@Hannibal , anche tu lo sei...anzi no..tu no perchè su IGZ lurcavi e basta

Mi spiace
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Se non avessero chiuso lo shard starei ancora la a tracannare rum ed a comporre poesie su rime sghembe.
 
Alto