Coppa d'Africa Pescara vs Islanda

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
nella filosofia moderna, si usa distinguere tra un soggetto necessario e un soggetto contingente.
necessario è per esempio dio, ciò che deve essere necessariamente così come è, perché possa veramente essere. contingente invece è l'uomo, ovvero ciò che potrebbe non essere, ciò che passa, che è transitorio, effimero, che non ha proprietà necessarie che gli permettano di essere e persistere nel tempo, contro il tempo, oltre il tempo.

la contingenza è l'attributo fondamentale dell'umanità.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
leggendolo, l'haiku mi ricordava qualcosa, è stato bello ritrovare se stessi... e grazie, per un istante mi hai fatto sentire meno contingente.
la cosa più commovente è che al terzo post ero già pronto a mettergli le mani addosso, la mia "sportività" a quei tempi non durava molto, e col passare del tempo sono pure peggiorato. bello anche il fatto che fossero i last days su igz, si vede dal dettaglio di remedios che va nel panico e chiude il thread per una bagattella tra intellettualoidi. mi sa che erano quelle le consegne del governo centrale di La Spezia.
Ma chi era questo Randall Flagg?
 

Remedios

Just a newbie
Ma quanto siete scemi, mi loggo su sohead dopo un botto di tempo e mi becco 'ste perle XD
@Mersault: ma quali direttive da La Spezia, il bookshelf non se l'è mai cagato nessuno! In quel periodo nel forum staff facevo spesso post cagacazzo in cui facevo notare la merda in cui sprofondava il forum e mai nessuno mi ha considerata (eccetto Tewich che mi diceva di non poter fare niente).
Sono andata a rileggermi il topic degli haiku...ammetto che mi è venuta nostalgia delle gare di scrittura!
Randall Flag era effettivamente amico mio e si beccò un cazziatone per quel topic: io sarò stata eccessiva, ma voi due avevate pure un po'rotto il cazzo, suvvia :D
E comunque sono un uomo. (ma perchè sono un uomo? :look:)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
quando giunge la rivoluzione , nel tumulto del rinnovamento ..gli arroganti vivono e i timidi periscono
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

E comunque sono un uomo

FR68fIo.jpg
 
Alto