Musica Pagine lastfm

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
beh alla fine per un niubbo come me è figo. Di certo se uno vive con la musica non serve ad un cazzo. :blah:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
oggi al lavoro mi ci sono un pò intrippato, e ho capito come ascoltare anche canzoni intere

Una domanda a voi esperti

se voglio aggiungere nuovi gruppi alla mia lista iniziale?
Perchè anche se ascolto le canzoni, mi segna sempre 0 sotto i gruppi nella mia lista?
 
controlla che nel tuo windows media player è spuntato il plug in di last fm

e mentre stai ascoltando la canzone,controlal se nella tua pagina dice che stai ascoltando il gruppo :P
 

kyuss

Ninja Skilled!
questa è la mia
anche se non è aggiornatissima e non mi va di attivarlo ogni volta che ascolto qualcosa..
 

Laitorn

SoHead Hero
kyuss ha scritto:
questa è la mia
anche se non è aggiornatissima e non mi va di attivarlo ogni volta che ascolto qualcosa..

Beh io lo lascio acceso di continuo :asd:

Il tuo grado di compatibilità musicale con stoner73 è MEDIO
Avete in comune i seguenti artisti: Sonic Youth, The Jon Spencer Blues Explosion, Metallica, Cake e Fu Manchu.

Sarebbe stato anche piu' alto se ci fossero tutte le cose che ascoltavo prima di scoprire lastfm, grande/i Kyuss :asd:
 

artista.

Uomo del Popolo
kyuss, incredibile! sei medio!!


Il tuo grado di compatibilità musicale con stoner73 è Medio
Avete in comune i seguenti artisti: Nine Inch Nails, Metallica, Tool, Led Zeppelin e Kyuss.
 

Laitorn

SoHead Hero
Iscritto :asd:
se puoi infila da qualche parte un link a questo forum (mi pare di non averne trovati)
 

Sacoro

Typing Monkey
Il mio profilo è qua http://www.lastfm.it/user/Sacoro , l'avevo fatto nel 2007 ma non avevo capito come funzionava :look:
L'ho rispolverato da qualche giorno, però qualcosa è andato storto nel grabbarmi la libreria di iTunes, visto che non c'è dentro quasi nulla.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ah comunque la mia pagina lastfm non si aggiorna piu' perche' ho definitivamente abbandonato winamp in favore di foobar 2000 :asd:

esiste pure un modo per sbrobblare le canzoni con foobar ma non riesco a farlo andare, vabe sticazzi tanto i miei gruppi preferiti li' ci stanno.
 
Alto