Musica Pagine lastfm

davr

Chosen one
Il tuo grado di compatibilità musicale con ziopaperinik è Molto basso
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica, Daniele Silvestri, Black Sabbath, Afterhours e Elio e le Storie Tese.
Il tuo grado di compatibilità musicale con DevilDarkSlayer è Molto basso
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Il tuo grado di compatibilità musicale con Valchiria è MEDIO
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica, Iron Maiden, Manowar, Megadeth e Pantera.

Il tuo grado di compatibilità musicale con amidee è ALTO
Avete in comune i seguenti artisti: Elio e le Storie Tese, 鷺巣詩郎, Blind Guardian, Metallica e Dream Theater.

Il tuo grado di compatibilità musicale con ziopaperinik è MEDIO
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica, Iron Maiden, Elio e le Storie Tese, Megadeth e Manowar.

http://www.lastfm.it/user/Sir_Bardiel
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ma...ma....è fighissimo :mecry:

come si fanno gli amici? e come si confrontano le playlist? come posso aggiungere i gruppi che nuovi o che ho dimenticato all'inizio? come? come? come?
 

Laitorn

SoHead Hero
Shaka ha scritto:
ma...ma....è fighissimo :mecry:

come si fanno gli amici? e come si confrontano le playlist? come posso aggiungere i gruppi che nuovi o che ho dimenticato all'inizio? come? come? come?

Ti registri, fai l'installazione, ascolti tanta musica.
Tutto il resto viene in automatico, pero' per i primi tempi devi aspettare che il sito calcoli le tue preferenze quindi non potrai confrontare le pagine.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si si la registrazione l'ho fatta, ho fatto un giretto, ma cazzo è stupendo, come cavolo facevo a non conoscerlo?
conosco le peggio stronzate...

bello bello, unpòdi compagnia al lavoro :drool:
 

artista.

Uomo del Popolo
http://www.lastfm.it/user/Artista01

Il tuo grado di compatibilità musicale con irritante è Molto basso
Avete in comune i seguenti artisti: Cop Shoot Cop, Metallica, CCCP, Daft Punk e David Bowie.

Il tuo grado di compatibilità musicale con MrAtomicBomb è Molto basso
Avete in comune i seguenti artisti: Nirvana, Metallica, Black Sabbath, Queens of the Stone Age e Kraftwerk.

Il tuo grado di compatibilità musicale con Valchiria è Basso
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica, Iron Maiden, Guns N' Roses, Black Sabbath e Judas Priest.

Il tuo grado di compatibilità musicale con Rebaf è Molto basso
Avete in comune i seguenti artisti: Led Zeppelin, Nirvana, Placebo, CCCP e Nine Inch Nails.

Il tuo grado di compatibilità musicale con DevilDarkSlayer è Molto basso
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica e Manowar.

Il tuo grado di compatibilità musicale con ziopaperinik è Basso
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica, Iron Maiden, AC/DC, Guns N' Roses e Elio e le Storie Tese.

Il tuo grado di compatibilità musicale con Sir_Bardiel è Basso
Avete in comune i seguenti artisti: Nine Inch Nails, Metallica, Iron Maiden, Lodger e Elio e le Storie Tese.


insomma, io sono diverso. riempitemi di botte.
 
c'è da dire che a volte stronzeggia..io ed un amico che abbiamo entrambi un sacco di ascolti agli amon amarth (io 900 lui 400) abbiam confrontato le playlist ed è uscito basso,e non calcolava gli AA come band in comune :snob:
 

Laitorn

SoHead Hero
Devil Dark Slayer ha scritto:
c'è da dire che a volte stronzeggia..io ed un amico che abbiamo entrambi un sacco di ascolti agli amon amarth (io 900 lui 400) abbiam confrontato le playlist ed è uscito basso,e non calcolava gli AA come band in comune :snob:

Forse perche' quella roba non la considera musica :asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Laitorn ha scritto:
Devil Dark Slayer ha scritto:
c'è da dire che a volte stronzeggia..io ed un amico che abbiamo entrambi un sacco di ascolti agli amon amarth (io 900 lui 400) abbiam confrontato le playlist ed è uscito basso,e non calcolava gli AA come band in comune :snob:

Forse perche' quella roba non la considera musica :asd:

ahahah pesante questa :cacca: :cacca: :cacca:

Comunque quasi mi vergnogo ma ecco il mio profilo http://www.lastfm.it/user/Raufestin
 

artista.

Uomo del Popolo
Laitorn ha scritto:
Devil Dark Slayer ha scritto:
c'è da dire che a volte stronzeggia..io ed un amico che abbiamo entrambi un sacco di ascolti agli amon amarth (io 900 lui 400) abbiam confrontato le playlist ed è uscito basso,e non calcolava gli AA come band in comune :snob:

Forse perche' quella roba non la considera musica :asd:
winzord.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Lol, tutti molto basso

l tuo grado di compatibilità musicale con irritante è Molto basso

Avete in comune i seguenti artisti: R.E.M., Pink Floyd, Fabrizio De André, The Doors e CapaRezza.

Il tuo grado di compatibilità musicale con MrAtomicBomb è Molto basso

Avete in comune i seguenti artisti: Deep Purple, Fabrizio De André, Lucio Battisti, Cristina D'Avena (????) e Simon & Garfunkel.

Il tuo grado di compatibilità musicale con Valchiria è Molto basso

Avete in comune i seguenti artisti: Manowar, Deep Purple, Iron Maiden, Alice Cooper e Queen.

Il tuo grado di compatibilità musicale con Rebaf è Basso

Avete in comune i seguenti artisti: Yann Tiersen, Modena City Ramblers, Fabrizio De André, Lucio Battisti e Howard Shore.

Il tuo grado di compatibilità musicale con amidee è Basso

Avete in comune i seguenti artisti: Loreena McKennitt, Blackmore's Night, Manowar, Enya e Joe Satriani.

l tuo grado di compatibilità musicale con DevilDarkSlayer è Molto basso

Avete in comune i seguenti artisti: Manowar.



Il tuo grado di compatibilità musicale con ziopaperinik è Molto basso

Avete in comune i seguenti artisti: Manowar, Iron Maiden, Rammstein, Luciano Ligabue e Gli Atroci.

gli atroci??? non mi risulta lol

Il tuo grado di compatibilità musicale con Sir_Bardiel è Basso

Avete in comune i seguenti artisti: Manowar, System of a Down, Blackmore's Night, Nightwish e 植松伸夫.

Il tuo grado di compatibilità musicale con Artista01 è Molto basso

Avete in comune i seguenti artisti: Placebo, Iron Maiden, System of a Down, Manowar e The Doors.
 

davr

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Lol, tutti molto basso


Il tuo grado di compatibilità musicale con MrAtomicBomb è Molto basso

Cristina D'Avena (????)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non so cosa dire in mia discolpa
 

Laitorn

SoHead Hero
Shaka ha scritto:
ma si possonop sentire solole preview?

Si, per motivi legali, pero' di alcune canzoni si becca la versione gratuita online. O magari ci sta il link al video di youtube che e' comunque la canzone :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per sentire in streaming un po' di mp3 c'è sempre www.deezer.com

Ahimè negli ultimi mesi ha tolto un sacco di roba, tipo che c'era tutta la discografia dei Radiohead che ascoltavi free in streaming mentre ora non c'è più :(

Pero' cose vecchie o un po' sconosciute si trovano e come sito non è neanche malaccio.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Vabé ma un mp3 in stream quando lo si vuole con google ci si mette un attimo a trovarlo, dai.
 

Laitorn

SoHead Hero
Rebaf ha scritto:
Per sentire in streaming un po' di mp3 c'è sempre www.deezer.com

Ahimè negli ultimi mesi ha tolto un sacco di roba, tipo che c'era tutta la discografia dei Radiohead che ascoltavi free in streaming mentre ora non c'è più :(

Pero' cose vecchie o un po' sconosciute si trovano e come sito non è neanche malaccio.

Ma rotfl, sto usando la smartradio... ma perche' piena di negroni reppettari? Su 30 sono passati solo radiohead, gorillaz e TTC che non fossero rap :asd:
 
lol

cmq sinceramente last fm non mi fa impazzire come player di gruppi "simili"

cioè,devi essere proprio niubbo del genere per non conoscere qualcosa che ti passa. Io li conosco tutti quelli che mi propina,solo una volta ogni 20 mi butta giù qualche gruppo iperundergrond che fa cagare,lol
 

Laitorn

SoHead Hero
Devil Dark Slayer ha scritto:
lol

cmq sinceramente last fm non mi fa impazzire come player di gruppi "simili"

cioè,devi essere proprio niubbo del genere per non conoscere qualcosa che ti passa. Io li conosco tutti quelli che mi propina,solo una volta ogni 20 mi butta giù qualche gruppo iperundergrond che fa cagare,lol

Infatti serve per scoprire nuovi generi, magari ti passano un nome di un genere che ti attizza, lo vai ad ascoltare e guardi i nomi degli artisti simili, da li' si inizia a conoscere il genere :asd:

Comunque si, certamente dopo un po' lastfm diventa superfluo ma e' comunque un buon mezzo di diffusione musicale.
 
Alto