Musica Pagine lastfm

Laitorn

SoHead Hero
Lastfm (link) e' un sito originariamente nato come radio online ma, in seguito alla fusione con Audioscrobbler, e' diventato anche un network musicale, in cui vengono raccolti dati su gruppi, artisti e ascoltatori.
Il mio account su quel sito e' abbastanza recente, la pass di quello vecchio e' dispersa chissa' dove :asd: , comunque per me si e' rilevato MOLTO utile agli inizi per scoprire nuovi gruppi attraverso la funzione scrobbling.

Gruppo SoHead

Pagine dei sohediani:

 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ci sono iscritto da un botto ormai, sono fighe le classifiche dei tuoi autori.. è stripposo vedere gli artisti che ascolti di più, magari lo fai anche inconsciamente :D
 

Thewo

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Io ci sono iscritto da un botto ormai, sono fighe le classifiche dei tuoi autori.. è stripposo vedere gli artisti che ascolti di più, magari lo fai anche inconsciamente :D

ma eri te che c'hai avuto pe na vita la playlist in firma?
 

Laitorn

SoHead Hero
Thewo ha scritto:
Rebaf ha scritto:
Io ci sono iscritto da un botto ormai, sono fighe le classifiche dei tuoi autori.. è stripposo vedere gli artisti che ascolti di più, magari lo fai anche inconsciamente :D

ma eri te che c'hai avuto pe na vita la playlist in firma?

Si era una funzione di lastfm quella :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Thewo ha scritto:
Rebaf ha scritto:
Io ci sono iscritto da un botto ormai, sono fighe le classifiche dei tuoi autori.. è stripposo vedere gli artisti che ascolti di più, magari lo fai anche inconsciamente :D

ma eri te che c'hai avuto pe na vita la playlist in firma?

Si poi mi sono convertito alla firma Radiohead :look:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma hanno riazzerato gli account in questi due anni? Non mi fa accedere con la mia vecchia pass...

Devo registrarmi di nuovo..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nope, io sono iscritto da almeno tre anni, forse più, ed è sempre lo stesso account.

Qua c'è la mia pagina: http://www.lastfm.it/user/Rebaf

E' tipo una settimana sto in fissa con Mellon Collie and the Infinite Sadness, mi ricorda troppo i miei 15 anni :mecry:
 

davr

Chosen one
Il tuo grado di compatibilità musicale con amidee è Molto basso
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica, Steve Vai, Vallanzaska, Elio e le Storie Tese e Daniele Silvestri.

Il tuo grado di compatibilità musicale con Rebaf è Medio
Avete in comune i seguenti artisti: Nirvana, Blonde Redhead [Rebaf rulla, :snob: ], Daniele Silvestri, Afterhours e Fabrizio De André.

Il tuo grado di compatibilità musicale con Valchiria è Basso
Avete in comune i seguenti artisti: Black Sabbath, Metallica, Deep Purple e Helloween.

Il tuo grado di compatibilità musicale con irritante è Basso
Avete in comune i seguenti artisti: The Velvet Underground, Queens of the Stone Age, Black Sabbath, Afterhours e Metallica.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ecco i miei:

Il tuo grado di compatibilità musicale con Rebaf è MEDIO
Avete in comune i seguenti artisti: CCCP, Pixies, Belle and Sebastian, Fabrizio De André e The Doors.



Il tuo grado di compatibilità musicale con amidee è MOLTO BASSO
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica, Reel Big Fish, R.E.M., 菅野よう子 e David Bowie.



Il tuo grado di compatibilità musicale con Valchiria è MOLTO BASSO
Avete in comune i seguenti artisti: Metallica, Black Sabbath e Motörhead.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pepito e Lait rullano, direi che ascoltiamo la stessa musica :D

Blonde Redhead mi fanno impazzire, idoli delle masse.
 
Alto