Film Pacific Rim

heytom

Spam Master
In realtà io quando aspetto tanto un film (ma anche un gioco) cerco di guardare meno trailer possibili... Magari anche lui fa così e giustamente gli girano.
In un film poi che fa dei combattimenti il suo unico punto di forza spoilerare una parte di un combattimento è da rosik :v
Era meglio se gli dicevate che la tipa rossa alla fine si scopre che è sua figlia tanto la trama è quella che è.










Mwahaha
 

Viconia

Spam Master
Cazzo ne so che non ti sei visto manco il trailer, la si vede la mazzata con la nave, è come se ti spoilero i mercenari dicendo che uno spara con un cannone

e comunque
ero indeciso se andare a vederlo o no
poi nel secondo trailer c'è il robottone che usa una nave come una mazza da baseball per pestare il mostrogigante, e lì ho deciso che si sono meritati i miei soldi
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Visto.
Mammamia e quante mazzate.
Ottimo per il genere, l'unica cosa che ho trovato fastidiosa è
il non aver capito manco per il cazzo perchè i governi decidono di silurare il programma Jaeger a favore del Muro che si capisce da subito non servire manco al cazzo.
 

heytom

Spam Master
Serviva un espediente narrativo per giustificare il fatto che alla fine rimangano solo 4 robottoni e quindi creare suspance, probabilmente ne hanno vagliati una dozzina e scelto quello più idiota :asd:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ma bastava un attacco su larga scala che creasse una situazione di emergenza.
Per costruire un robottone ci vorranno N mesi? I kaiju vengono fuori a fottifotti...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Avevo sentito una recensione alla Rosa Purpurea la settimana scorsa, e da come ne parlavano, il critico aveva chiaramente il cazzo in mano e si stava segando, e quando ha detto "se nella vostra infanzia c'è mazinga e robot simili e avete aspettato un film che li portasse sul grande schermo, questo è il film giusto". Leggendo i vostri commenti mi sono convinto ancora di più.
Solo che, cazzo, pensavo uscisse più avanti, invece è già nelle sale. Speriamo che ancora c'è nel cinema vicino casa, che lì i cinepanettoni durano 2 mesi, ma i film tipo questo una settimana...speriamo bene
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma ci mancherebbe altro di aspettarsi qualcosa di anche solo lontanamente realistico. La recensione di bagniproeliator è chiarissima in proposito.

Non l'avevo letta

L’Italia sospira: «Va bene, cosa proponete?»
«ENORMI GIGAROBOT CHE GLI MENANO» grida il Giappone.

Voci e respiri sconcertati.
L'America alza un sopracciglio. Annuisce.

«Continui»
«Ogni robot costerà circa come il PIL della Germania, ma volete mettere il gusto di MENARGLI IGNORANTE, a ‘sti mostri di merda?»
«Sì, perdìo! E li chiameremo... Jaeger!»
«Perché?»
«Come la Jaegerbomb, la bevanda dei duri di Jersey Shore!»
«GENIO!»

Bellissima

http://bagniproeliator.blogspot.it/2013/07/la-vera-trama-di-pacific-rim.html
 

Feiras

Ninja Skilled!
L'ho visto ieri, una figata.

Molte cose come dice (spoilera) Cedrata sono cagate ma ci può anche stare.
 
Alto