Film Pacific Rim

balubalu

Spam Master
quando in questo film ci sono dei dialoghi pare che le possibili risposte siano state scelte tirando un dado a caso, normlamente sono dialoghi senza senso.

ma quando ci sono robottoni vs mostri, cazzo, è un continuno susseguirsi di orgasmi multipli, è impossibile rimanere fermi sulla poltrona. è una delle cose più esaltanti che ho visto negli ultimi anni e questo fa passare sopra qualsiasi altra cosa.

se volete robottoni vs mostri questo film andrà oltre ogni vostra più rosea aspettativa, se cercate una storia o altro allora evitate :D

 

heytom

Spam Master
Visto. Allora se andate a vederlo con l'idea ben precisa di cosa aspettarvi, cioè mostri giganti e robottoni con multiple citazioni dai più classici anime di robottoni, è una sega continua e dovrete fare attenzione perché rischiate di finire con in mano pure il pisello del vicino di posto.

Se andate a vederlo aspettandovi una bella trama e dei dialoghi profondi avete sbagliato tutto.

Io lo gigaconsiglio a chi è venuto su a robottoni giapponesi.

Premessa: ho letto la recensione a fumetti di zerocalcare&co senza sapere un cazzo di più del film se non che ci sono megamostri e megarobot. Quando hanno presentato la tipetta giapponese sono crepato dentro ricordando una vignetta della recensione
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma ci mancherebbe altro di aspettarsi qualcosa di anche solo lontanamente realistico. La recensione di bagniproeliator è chiarissima in proposito.
 

daag

One of many
Andato a vedere sabato sera. Per me il film merita, come detto da tutti, solo per il fatto dei mega scontri veramente ben fatti, per la trama, ahimè, nun esiste, ma in fondo sarebbe stato da 12 con una trama avvincente.
 

Mabelrode

Get a life
quando in questo film ci sono dei dialoghi pare che le possibili risposte siano state scelte tirando un dado a caso, normlamente sono dialoghi senza senso.

ma quando ci sono robottoni vs mostri, cazzo, è un continuno susseguirsi di orgasmi multipli, è impossibile rimanere fermi sulla poltrona. è una delle cose più esaltanti che ho visto negli ultimi anni e questo fa passare sopra qualsiasi altra cosa.

se volete robottoni vs mostri questo film andrà oltre ogni vostra più rosea aspettativa, se cercate una storia o altro allora evitate :D


E' quello che speravo di leggere..
Non vedo l'ora di gustarmelo
 

heytom

Spam Master
Ma perché c'è Così tanto hype attorno a sto film?
Mostri giganti che attaccano le megalopoli di un non troppo distante futuro e robottoni con razzopugni e via dicendo che li combattono? Mazinga, getter robot, evangelion, daitarn... Chi ha visto e adorato questi anime non può restare impassibile di fronte a pacific rim:fap:
 

Viconia

Spam Master
domanda scema, meglio vederlo in 3d o in 2d?
se mi gusta potrei andarlo a rivedere un'altra volta ma come prima e probabile volta calcolando che non pago sia il 3d che il 2d quale mi consigliate di vedere? (il 3d e' i solito molto piu' scuro, dal trailer sembra che molti combattimenti sono in ambientazioni scure vorrei evitare di non vedere un cazzo)
 

Viconia

Spam Master
Visto adesso. Il 3D è Figo ma ci sono poche scene in cui esalta. Presumo che sia godibilissimo senza. Per il ressto: è bellissimo. Tutto quello che immaginavi da piccolo sul funzionamento dei robottoni è in quel film

Edito

vedetevi tutti i titoli, c'e' un pezzo alla fine, niente di esaltante ma va visto
 

Doc

Spam Master
Ok, è che dovunque vada si parla di Pacific Rim, pensavo fosse il remake di qualcosa, ispirato a qualcosa che mi sfugge e via dicendo.

Invece è robottoni vs. mostri fatto bene, ok.

(non dico per sminuire alcunché, eh...è solo che non capivo)
 

Viconia

Spam Master
Se la vostra infanzia non ha avuto Daitarn gundam mazinga voltron e altre mezza migliaia di robottoni non potete capire. Quando la cabina con i piloti va a finire sulla (giustamente) sulla testa mi sono tornate a galla quelle memorie. Mancavano le piroette inutili del sedile di comando ma le giustifico solo perché non c'era un sedile. Tornando seri i mosti non sono male anche se mi so perso la spiegazione di cosa cazzo sono. Altra cosa che ho apprezzato e che i robottoni non sono cazzuti e indistruttibili. Vanno giù come mosche. Ovviamente se cercate altro o dialoghi che toccano l'anima avete sbagliato film
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
esaltanti i combattimenti ma bisogna spengere il cervello perché tirano una cazzata dietro l'altra

quando gli spacca la nave in faccia però mamma mia bellissimo

anche il musicone quando parte il robottone russo è da petto in fuori
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
L' ho visto ieri, una figata di film, basta andarci con le giuste aspettative, all' inizio seguivo tutto poi ho iniziato a stare attento ai combattimenti che sono da segoni a due mani e durante i dialoghi idioti parlavo dei combattimenti con gli amici

nave in faccia >> spada in faccia :D mi sembra giustissimo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
io comunque se non avessi letto preventivamente la rece di bagniproeliator ne sarei rimasto deluso, invece così sapevo già come prenderlo e me lo sono gustato
 
Alto