Film Pacific Rim

Spina

Spam Master
sembra una figata : O Carini pure i particolari tipo il pugno spinto dai razzi : O

Tra l'altro dalla voce mi è parso di capire che il tipo che parla sia lo stesso attore che fa il biondo di sons of anarchy, non son riuscito a capirlo dai volti.
 

davr

Chosen one
mmmm, non so
aspetterò qualche feedback
in compenso mi piacerebbe fosse bellissimo, perché ha tutte le carte
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Stavo per aprire un mio 3ad su Pacific Rim, per fortuna che ho cercato prima.

Non so cosa pensare in tutta onestà: se da una parte c'è il mio Transformers interiore che esulta al "Robottoni! Robottoni!Robottoni! Robottoni!Robottoni! Robottoni!", dall'altra mi viene da pensare a una rovinosa caduta di stile nel tentativo di plagiare omaggiare i classici film sulle lotte contro/tra mostri dei film giapponesi (che a me piacciono da morire, a costo di sembrare mainstream: ho quasi visto tutti i film di Godzilla, il film su Ultraman e prima o poi dovrò decidermi a passare a Gamera e altri dello stesso filone).
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Bho l' idea delle menti condivise dei due piloti mi attira, però il mio entusiasmo si è comunque abbassato da quando nel trailer sono comparsi i robottoni, speravo in un altro film del genere mostro alla cloverfield
 

Thewo

Chosen one
ero indeciso se andare a vederlo o no
poi nel secondo trailer c'è il robottone che usa una nave come una mazza da baseball per pestare il mostrogigante, e lì ho deciso che si sono meritati i miei soldi

è già uscito?
 
Alto