Diploannessione Ordine della Rosa - Stygeria Sud

Silen

Get a life
"Ti ringrazio per i tuoi consigli, puoi stare certa che li seguirò" annuì Ashura "Invero, sono curiosa di vedere come sia cambiato il mondo nei trecento anni in cui mi sono esiliata in questo luogo." l'arpia ridacchiò "Sono probabilmente la più vecchia esemplare della mia specie ancora in vita; eppure non mi sento tale. Almeno per questo devo essere grata. Non ti dico addio, elfa scura, perchè questo non è un addio. Ci rivedremo presto o tardi, ne sono certa." Asura incrociò le braccia sul petto, ciascuna mano che toccava la spalla opposta in quello che era evidentemente un gesto di gratitudine e di congedo.

Il sauriano guardò l'alata allontanarsi e scosse il capo "Sarà strano vivere senza avere accanto la Figlia del Cambiamento." commentò "So che i nostri antenati e noi stessi siamo stati trasformati dalla sua presenza ma non abbiamo mai veduto tutto questo come un male. Cambiare ci ha reso più facile sopravvivere in un mondo altrimenti divenuto ostile. Ma in fondo anche questo è un cambiamento, non è vero?"
Syatibirzas si volse verso Carnifinda e parve interessato "E' una offerta generosa, e la accetto con piacere. Stiamo divenendo parte di un mondo più vasto e come la Figlia del Cambiamento anche io sono ansioso di vedere cosa si trova al di là dei nostri confini."

Ok, direi che anche qui ci siamo. Se vuoi reclutare Syatibirzas si può fare al costo di un pg normale.

Last Century

Ninja Skilled!
Dopo essere stato accolto come uno dei principali esponenti della Rosa, Syatibirzas venne rimandato come delegato nelle sue vecchie terre, così da poter disquisire con la sua gente un accomodamento per entrare ufficialmente nell'Ordine. Con Ashura fuori pericolo e libera, l'ipotesi che la terra migliorasse era plausibile e, anche non facendolo, certo non potevano lasciare alla mercé del destino i sopravvissuti. Tornato al villaggio natio, cercò di capire quale potesse essere il bisogno più impellente della sua gente, così da spingerli a fare fronte comune contro le avversità della nuova Ea.

Silen

Get a life
La regione che ritrovò Syatibirzas una volta tanto nonpoteva dirsi cambiata molto: senza l'influsso della Figlia del Cambiamento le creature viventi avevano smesso di mutare ma era evidente che non ci sarebbe stato alcun cambiamento inverso. Almeno, le cose sembravano essersi stabilizzate.
I bisogni dei meta-sauriani erano tutto sommato assai semplici, una città dove abitare e del bestiame più comune da allevare in luogo degli esemplari locali, non meno di 5 unità.

Last Century

Ninja Skilled!
Le condizioni, considerate più che doverose, vennero accettate senza troppo lamentarsi, anzi, il Metasauro assicurò che sarebbe stata la prima cosa che avrebbe chiesto di fare per l'anno venturo. Dopotutto l'Ordine era divenuto presenza fissa in quel luogo, completarne l'annessione pacifica era solo l'ultimo tassello della storia.

Perfettissimo. Le bestie come le decurto dalla scheda?

Silen

Get a life
Mettile nella tabellina degli espedienti, un bel 5 nella casella bestiame e 1 negli utilizzi. Dovrebbe andare bene. Nelle note mi segni che è relato alla diploannessione coll'usuale link al gdr

Alto