Silen
Get a life
"Ti ringrazio per i tuoi consigli, puoi stare certa che li seguirò" annuì Ashura "Invero, sono curiosa di vedere come sia cambiato il mondo nei trecento anni in cui mi sono esiliata in questo luogo." l'arpia ridacchiò "Sono probabilmente la più vecchia esemplare della mia specie ancora in vita; eppure non mi sento tale. Almeno per questo devo essere grata. Non ti dico addio, elfa scura, perchè questo non è un addio. Ci rivedremo presto o tardi, ne sono certa." Asura incrociò le braccia sul petto, ciascuna mano che toccava la spalla opposta in quello che era evidentemente un gesto di gratitudine e di congedo.
Il sauriano guardò l'alata allontanarsi e scosse il capo "Sarà strano vivere senza avere accanto la Figlia del Cambiamento." commentò "So che i nostri antenati e noi stessi siamo stati trasformati dalla sua presenza ma non abbiamo mai veduto tutto questo come un male. Cambiare ci ha reso più facile sopravvivere in un mondo altrimenti divenuto ostile. Ma in fondo anche questo è un cambiamento, non è vero?"
Syatibirzas si volse verso Carnifinda e parve interessato "E' una offerta generosa, e la accetto con piacere. Stiamo divenendo parte di un mondo più vasto e come la Figlia del Cambiamento anche io sono ansioso di vedere cosa si trova al di là dei nostri confini."
Il sauriano guardò l'alata allontanarsi e scosse il capo "Sarà strano vivere senza avere accanto la Figlia del Cambiamento." commentò "So che i nostri antenati e noi stessi siamo stati trasformati dalla sua presenza ma non abbiamo mai veduto tutto questo come un male. Cambiare ci ha reso più facile sopravvivere in un mondo altrimenti divenuto ostile. Ma in fondo anche questo è un cambiamento, non è vero?"
Syatibirzas si volse verso Carnifinda e parve interessato "E' una offerta generosa, e la accetto con piacere. Stiamo divenendo parte di un mondo più vasto e come la Figlia del Cambiamento anche io sono ansioso di vedere cosa si trova al di là dei nostri confini."
Ok, direi che anche qui ci siamo. Se vuoi reclutare Syatibirzas si può fare al costo di un pg normale.