Nuova mappa (1157) - thread per il mappatore

Finnen

FORSE Finnen
:asd:

se qualcuno ha voglia di diventare pazzo a trovare i nomi originari di quei posti quando abbiamo finito li sostituiamo, sennò direi semplicemente che, se mai qualcuno conquistasse un posto "scoprendolo" può rinominarlo in modo più consono
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Il mare attorno alle isole britanniche si chiama d'ora in avanti "I francesi pisciano sangue", mentre la manica sarà "Corrado terzo ha lo scolo"

Così è deciso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
è tutto un po lollo con questa mappa. Tipo c'è la nuova caledonia....però mica è detto che verrà chiamata così o il mare di bismarck...ma bismarck non è ancora nato :rotfl:

Direi di tenerli così anche se anacronistici per motivi di praticità.

Lollate del genere cmq già c'erano in Africa, il Lago Vittoria tipo.. :rotfl:
 

Mabelrode

Get a life
Cosa devo uppare?
Mi postate la versione definitiva? Se ci son anche delle regole da modificare postate anche quelle..
 
Mancano anche le città degli eventi, Rebbo vedi se ti torna

- Città di Lincoln, Inghilterra, regione di Northumbria al confine con la Mercia.
- Città di Vladimir, Rus di Kiev, regione di Moscovia verso il confine coi Bulgari del Volga [Kostroma]
- Città di Monaco in Bavaria, più o meno nel mezzo della regione.
- Città di Lubecca, sarebbe nell'Holstein ma o si ritocca la mappa aggiungendo una fetta alla Sassonia oppure la metti al confine tra Holstein e Pomern
- Città di Troyes, Francia, nel Niverrains a occhi in mezzo alla regione.
- Città di Arcangelo, Novgorod, nella regione di Onega [che è del Gelato di Carelia], è un enclave?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono dal prossimo turno quelle, questa che andiamo a fare è la mappa di inizio 7° turno. Direi di non confondere le acque così abbiamo delle mappe che cronologicamente rispecchiano l'andamento del gioco.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finnen ce la fai a fare almeno la zona euro-asiatica almeno per giocare questo turno per una mappa aggiornata. Alla fine il resto del mondo non avrà molti cambiamenti, quindi possiamo anche incollarlo dopo.

Poi se vuoi ho anche le americhe, devo solo ricercare gli stati che ci sono ma dovrebbe essere più facile in quelle zone rispetto all'Asia.
 

Finnen

FORSE Finnen
le americhe le voglio perchè oramai è questione di principio farlo tutto :awk:

Non credo ci siano grossi problemi per finire la mappa "solita" in concomitanza con la consegna delle schede, in vero aspettavo solo per evitare dimenticanze.

Asia+Oceania faccio il possibile per integrarle, anche solo in maniera parziale ma non assicuro nulla, ho un pantheon intero da insultare per il lavoro post-ferie
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sto facendo la scheda di Finnen, ma qualcosa mi dice che non la invierò fino a quando non avremo la mappa.

Siete d'accordo? :awesewa:
 
A

Anonymous

Guest
Rebaf ha scritto:
Sto facendo la scheda di Finnen, ma qualcosa mi dice che non la invierò fino a quando non avremo la mappa.

Siete d'accordo? :awesewa:

Ma d'accordissimo :P
 
Alto