Nuova mappa (1157) - thread per il mappatore

A

Anonymous

Guest
A me la mappa piace, aldilà del fatto che in indonesia probabilmente non ci arriveremo prima di 200-300 turni ^___^

Suvvia gente, tanto dai report un'idea di come sono le cose nella vecchia europa l'abbiamo.

EDIT:
Ovvio che magari per i master dover pensare a come giocare i regni indonesiani sia un pò una rottura di maroni e basta. Forse ci si potrebbe limitare a seguire il corso della storia almeno fino a quando non ci saranno giocatori in zona.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma mica mi giocherò tutti gli stati asiatici dopo aver fatto la mappa.

Almeno fino a quando qualcuno non ci vorrà giocare lì rimarranno npc molto blandi, le cose succederanno per come devono succedere e via.

Cmq sì, il Sultanato Kedah è musulmano.
 

Finnen

FORSE Finnen
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ma non si chiamava MindAnao?

:sisidinet02:

pero' la mappa di base fornitami, con i nomi delle regioni, presenta dei nomi "errati" un po' ovunque, dal semplice cambio di lettera a completi stravolgimenti. Ho mantenuto gli stessi per non icasinare ulteriormente me e rebaf
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Yep, i nomi delle regioni sono presi dalla mappa ufficiale di LOTE un giochino simile a Leader come concetto ma assai più complesso e particolereggiato. Non ho mai avuto sbatti di correggere gli errori evidenti :awk:
 

Finnen

FORSE Finnen
parte sud ultimata http://bit.ly/RQx4k (scaricabile per 24h poi lo levano, scusate ma non avevo voglia di sbattermi a cercare un'altro host :awesewa: )

ho quasi finito anche il blocco nord, confermo che per inizio turno dovrei riuscire a farla tutta :tru:

rebbo se hai anche le americhe facciamo 31 :fag11:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
è tutto un po lollo con questa mappa. Tipo c'è la nuova caledonia....però mica è detto che verrà chiamata così o il mare di bismarck...ma bismarck non è ancora nato :rotfl:
 
Alto