Nuova mappa (1157) - thread per il mappatore

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Elementi mappa 1157 da correggere nella prossima versione - PROMEMORIA

- Gran Principato Kipchack cambia in Regno Kipchack
- Regione di Walata al Regno di Takrur
- Regione di Wadan al Maghreb
- Città di Urgchen nella regione di Kopat Dagh verso il confine con la regione del Khurasan
- Nella regione africana di Bura, c'è una regione senza nome tra il fiume Congo e il lago Tanganica. Aggiungerci un bel Tanganica in modo che non sia più innominata e innominabile.
 

Panda

Chosen one
La Via Europa è tutta completata? Perchè in caso la si potrebbe disegnare, avete notizie in merito?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ungheria:
Città di Rijeka nella regione di Cirquenizza praticamente al confine con l'Impero.

Costruita la città di Brundisium in Puglia per conto del Napoletano.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Panda ha scritto:
La Via Europa è tutta completata? Perchè in caso la si potrebbe disegnare, avete notizie in merito?

io mi sa che la mia parte l'ho finita.- ho sborsato qualcosa come 100 e passa sto turno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sto aggiornando mano a mano il primo post di Mou con tutte le cose che Finnen deve mettere.
 

Finnen

FORSE Finnen
Forse, da questo turno, mappa comprensiva di asia e oceania.

rebbo quando puoi/vuoi mi servirebbe una lista risorse delle regioni non "mappate" nella mappa risorse originaria

Per le città dove non avete indicato una posizione se avete preferenze fate sapere, sennò metto a caso all'interno della regione segnalata
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Finnen ha scritto:
Forse, da questo turno, mappa comprensiva di asia e oceania.

rebbo quando puoi/vuoi mi servirebbe una lista risorse delle regioni non "mappate" nella mappa risorse originaria

Per le città dove non avete indicato una posizione se avete preferenze fate sapere, sennò metto a caso all'interno della regione segnalata

brundisium è ovviamente brindisi.
 
A

Anonymous

Guest
Nuova città di Trondheim, provincia omonima, posizione analoga a quella della città esistente in real life. Niente altro da segnalare per questo turno, credo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il regno con una sola isoletta e la città è questo:

Regno Saudeleur (re Olosohpa VII) religione tradizionale monarchia assoluta

mentre l'altro è questo:

Impero Tonga (tu'i tonga Talatama) religione tradizionale teocrazia

Le religioni di ogni stato sono sull'elenco stati qua sul forum se ti possono servire :)
 
Alto