Animazione Naruto Shippuuden

Cedrata

Ninja Skilled!
Decius ha scritto:
pero ragazzi fuori dal lamero non gradisco che mi si auguri la morte. giusto per essere chiaro.
ho sbagliato lo so però gradirai che macumbe e annessi vari vengano ritirati perche sensibile sono

Non ti ho augurato la morte, ma l'allergia alle tue coglie.

Te le tagli e via, come nuova ;)
 

Alaisch

Chosen one
Oggi ho scoperto quanto sono fastidiosi gli spoiler, tipo verso la fine della puntata riguardante Kisame.
 

Alaisch

Chosen one
No mi riferisco al suicidio, questa puntata sul ricordo mi ha fatto salire il dubbio sulla effettiva identità di Madara... perchè non mostrare il suo volto?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma nu :asd: era tanto per dire.. ora carico l'immagine comunque


kbahcn.png
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
come è realizzato l'anime? ha disegni un po piu maturi o le solite merdate di prima? sto pensando di seguirlo poiche di Naruto sto pari passo al giappone ma non ricordo NULLA da tipo orochimaru
 

Alaisch

Chosen one
C'è una buona cura dei particolari e delle animazioni, poi dipende dalle puntate, in quelle meno importanti anche come storia non c'è tutta questa cura, poi nelle puntate Must si arriva veramente a livelli alti.

Evita i filler come la peste, sono di una noia mortale.

Questa puoi prenderla come esempio, Naruto vs Pain, in questa hanno inserito anche animazioni da computer grafica

 

Epitaffio

SoHead Technician
Cioè, già i filler sono fastidiosi, ma le puntate mezzo filler mezzo serie, sono ancora peggio :V
 

Alaisch

Chosen one
:asd:

anche le anticipazioni, la puntata finisce che lo Tsuchikage rimane coinvolto in una mega esplosione, e nelle anticipazioni è vivo e vegeto (plausibile visto che è un kage, però non scontato)
Comunque ci ho capito poco della statua costruita da Madara
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Krathos ha scritto:
Se non vuoi spoiler non cliccare sotto
Madara non è Tobi
Non aprite voi seguaci dell'anime.
Lo so, però mi ricordo che la statua la crea Tobi, non Madara per l'appunto, quando lotta contro Bee e Naruto con tutti i cercoteri. Perciò ho pensato che nell'anime la differenza tra i due non sia stata ancora rilevata, visto che la comparsa di Madara sul campo di battaglia è una cosa abbastanza recente anche nel fumetto.
 

Epitaffio

SoHead Technician
rispondevo a ogh prima..
Comunque da quello che ho capito:
nello scontro tra madara e il primo, da quest'ultimo sono state prese delle cellule che poi grazie al chakra dei cercoteri contenuto nella statua, è stato clonato.
Non ho capito però se la clonazione è stata fatta come per i corpi/esercito di zetsu (ho immaginato di si, però non è ancora stato approfondito il potere di zetsu)

@ogh la differenza tra i due personaggi nell'anime non è ancora chiara, ocio ai commenti
 
Alto