Animazione Naruto Shippuuden

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Sapete dove posso trovare un elenco delle puntate filler? Non le trovo per niente divertenti quindi le vorrei saltare proprio!
 

Epitaffio

SoHead Technician
h ha scritto:
Ecco ora che hai messo il pelo sul fumetti& animazione sarà uno dei forum più seguiti. :look:
Comunque di preciso a che punto non filler siete arrivati? Anche cosi per regolarci.

Io sono a pari passo col Jap, nelle ultime due puntate

E' riuscito Kabuto che non si è capito se sta facendo il doppio gioco con Madara, pic related

21l0fmv.png

:fap: :fap: :fap:
Poi ne ha fatta uscire un'altra ma non si è visto chi era, secondo me, il secondo hokage, ma non voglio saperlo :hehehe:

Poi il saggio rospo ha fatto la profezia a naruto e lui e bee stan partendo per l'isola. Le prossima sicuro son filler .-.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io sono all' inizio, verso la 20esima, comunque è davvero snervante che ci siano tipo 3 combattimenti in contemporanea e non ne sviluppino nemmeno uno per intero, prima 2 minuti, poi slittano all' altro e ancora 2 minuti, poi al terzo e 2 minuti, è snervante non riuscire a vederne uno per intero
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bè contando che in genere i combattimenti son sempre uno unico, magari a puntate, ma comunque uno intero, lì han sperimentato, ma non è la regola..
 

Alaisch

Chosen one
Epitaffio ha scritto:
Io sono a pari passo col Jap, nelle ultime due puntate

E' riuscito Kabuto che non si è capito se sta facendo il doppio gioco con Madara, pic related

21l0fmv.png

:fap: :fap: :fap:
Poi ne ha fatta uscire un'altra ma non si è visto chi era, secondo me, il secondo hokage, ma non voglio saperlo :hehehe:

Poi il saggio rospo ha fatto la profezia a naruto e lui e bee stan partendo per l'isola. Le prossima sicuro son filler .-.

Secondo me o è il primo Hokage oppure addirittura l'Eremita dei 6 sentieri, comunque uno dei due se ha fatto cagare in mano Madara

Comunque è godibile se non per il fatto che ci sono troppi flashback,però dato che la storia è cosi' lunga alla fine ci sta,sennò si perde il filo.
 

Felce

Spam Master
Epitaffio ha scritto:
Insomma, è un dragon ball con dei ninja e le femmine sono tutte tettone, perchè non dovrebbe piacere? :V


un ottimo esempio sul come farsi una domanda e darsi una risposta. :V
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Comunque non e' possibile che siano gli hokage, gli spiriti sigillati non possono più venire evocati da kabuto e soci. Probabile che Tobi/Madara si sia cagato in mano perché o ha visto il suo corpo originale o l'anima del originale possesore del corpo che sta occupando.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Uhm per aprire il secondo spoiler leggere il primo

Ma madara non dovrebbe essersi già pestato con konan ?
resize_05.jpg
 

heytom

Spam Master
L'anime non lo guardo da un mare di tempo. Leggo solo le scanlations del manga. E mi sono rotto i coglioni da un bel pò, soltanto che non riesco a smettere una serie prima della fine ufficiale, per quanto possa cadere in basso durante lo sviluppo.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io sono arrivato che hanno appena salvato gaara, ma non ho capito una cosa, alla fine per ringraziare naruto muove la sabbia facendogli tendere la mano per stringerla... ma non era grazie al demone che lo faceva? e non glielo hanno estirpato?
 
Alto