Animazione Naruto Shippuuden

Epitaffio

SoHead Technician
Per la gioia di Bardiel, qui mi metterò a commentare le puntate settimanalmente :fag11: però prima mi vorrei rendere conto se c'è qualcun'altro che le guarda subbate ed è pari passo con la storia.

Ovviamente si parla di anime e non del fumetto (che è parecchio più avanti nella storia)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
rotfl appena ho letto il titolo sono entrato con l'intenzione di scrivere "ti cago in gola" ma vista la dedica ci piscio solo ;P

BOOOOOO naruto
 

Epitaffio

SoHead Technician
Visto che questo mi pare il luogo più adatto.. ma che cacchio avete contro Naruto? :badlook:

Capisco che (sopratutto la prima stagione, quando erano bimbi) possa risultare spesso ridicola o molto infantile, ma trovo che la storia sia molto piacevole da seguire offre un sacco di colpi di scena difatti spesso non capisco se son scelti a priori mesi e mesi prima (combacia sempre tutto, anche cose vecchissime) o inventino sul momento. La caratterizzazione dei personaggi -sopratutto quelli secondari, naruto non lo sopporto- è ben fatta e spesso molto approfondita, complice anche il fatto che kishimoto lascia spessissimo in sospeso storie di personaggi (Shizune, Kurenai, Anko) per poi approfondirle a piegarle a far quadrare la storia.
Poi la storia, i colori e anche le tematiche da quando è iniziato lo shippuuden sono molto più mature rispetto la stagione precedente, pur mantenendo quella leggerenza in molti frangenti. Tipo le morti di personaggi importanti che comunque segnano sempre un cambio di rotta/approfondimento nella storia o macro eventi atti a movimentare un pò la storia che dopo un tot comincia ad essere ripetitiva.


Insomma, è un dragon ball con dei ninja e le femmine sono tutte tettone, perchè non dovrebbe piacere? :V
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io non sono adatta ai manga infiniti e questo è uno di quelli, non ho mai visto una puntata ma me ne hanno parlato tutti male quindi non ho proprio iniziato.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Proprio qualche tempo fa, ho letto tutti icapitoli del manga che mi ero lasciato dietro. A me non dispiace, però che cazzo, sti ragazzini di sedici anni diventano subito più forti di tutti i ninja del mondo, mi fa incazzare.
E poi sì, c'è questa cosa che la storia non avrà mai una fine probabilmente, un po' come One Piece.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Fintanto che la storia è gradevole da seguire e non si scade nel ridondante non vedo perchè bollarla come "non da vedere" per partito preso sinceramente, mi sembra un pò una cagata eh :handicappato:


Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
sti ragazzini di sedici anni diventano subito più forti di tutti i ninja del mondo, mi fa incazzare.

Son pur sempre i protagonisti, è del tutto normale, poi comunque se vai a vedere, con le morti "importanti" rendono comunque l'idea che determinati nemici sono molto forti, che poi i protagonisti li riescano a battere (quasi sempre o per botte di culo o perchè han sviluppato la mossa/allenamento XY) è proprio insito di questo genere, d'altronde anche in dragon ball accadeva la stessa cosa
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì ma infatti, nei primi tempi era un po' così...Nemici sconfitti per fortuna, o per un buon lavoro di squadra, o per interventi di alleati più forti, o perché il nemico si è rotto il cazzo, o il morale gli è caduto a pezzi (tipo Zabusa, o il tipo con le marionette, che si fa uccidere apposta perché non ce la fa più, o Itachi). Ora non so, Naruto c'ha pure le trasformazioni come i Sayian, lol.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Fino ad ora non avevo fatto nomi per amore degli spoiler, ma ad esempio la storia e la morte di
Hitachi
son bellissime, così come per
il terzo e giraya
:fap: :fap:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Epitaffio ha scritto:
Son pur sempre i protagonisti, è del tutto normale, poi comunque se vai a vedere, con le morti "importanti" rendono comunque l'idea che determinati nemici sono molto forti, che poi i protagonisti li riescano a battere (quasi sempre o per botte di culo o perchè han sviluppato la mossa/allenamento XY) è proprio insito di questo genere, d'altronde anche in dragon ball accadeva la stessa cosa
E dove sta scritto che dragonball non ci fa cagare :snob:

io sono un vero ninja e mi dico offeso da questo manga wannabe.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Non sei ancora arrivato al peggio, dopo diventa senza un cazzo di senso.
Tobi/Madara credo sia il primo cattivo di un manga che ci tiene sul serio a vincere, cazzo assieme a kabuto stanno tirando fuori di tutto.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
A me il genere di manga e anime con i personaggi uberfortissimi alla naruto, bleach, one piece e dragonball mi fa cagare, però c' è da dire che nel genere è quello che trovo più gradevole tanto che a tempo perso sto seguendo la serie shippuuden (l' altra l' ho seguita a suo tempo su italia 1 visto che era all' ora di pranzo) appena raggiungo il punto in cui è arrivato l' anime te lo dico, però intanto per favore se c' è qualcosa di cui dovete parlare mettetelo sotto spoiler :awesome: .

Detto ciò per ora il personaggio che mi piace di più è Shikamaru, e stranamente ogni volta che compare mi piace sempre di più
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bè in realtà sta acquisendo un bel posticino nelle politiche del villaggio.. così come lo è il padre :zhat:

Ancora devo vedere le puntate di sta settimana :badlook:
 

mapa

scaccolatrice
so che c`e` una lurker, anche se ora e` in vacanza che si guarda puntualmente le putate subbate ;P
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Ecco ora che hai messo il pelo sul fumetti& animazione sarà uno dei forum più seguiti. :look:
Comunque di preciso a che punto non filler siete arrivati? Anche cosi per regolarci.
 
Alto