Milano - softair

Spina

Spam Master
Il punto è che a me interessa, ma mi infastidisce il fatto che non ci sia nessuno che conosco. Tutto qui :asd:
Comunque, esiste il gatto fucile da softair, Milly? :fag:
Nel caso comunque: ak47, ma o con parti in legno, o calcio abs nero, il legno finto mi da fastidio come idea.
Oppure l'M14 Socom, e via :sisi:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Zaratustra ha scritto:
se rau fosse il mio sargente io mi arrulerei

Se io fossi il tuo sergente al posto dei campi d'addestramento andremmo ogni sera ad ubriacarci e fare a botte dentro i bar più malfamati d'europa :look: :look: :look:
 
Miu ha scritto:
oh uffi col mio lavoro non posso fare nessuno sport e nessun giochino, ma questo mi sarebbe piaciuto un sacco e se fossi in voi mi fiderei dei consigli di dds che si vede che è un veterano di guerra :sisidinet02:

Dillo,donna!

IMG_0445.jpg


Cmq ovviamente nel taschino ho sempre una ciambata di BB pronti all'uso :)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Se io fossi il tuo sergente al posto dei campi d'addestramento andremmo ogni sera ad ubriacarci e fare a botte dentro i bar più malfamati d'europa :look: :look: :look:

non l ho detto a caso :sisidinet02:
 

Toga!

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
Dillo,donna!

IMG_0445.jpg


Cmq ovviamente nel taschino ho sempre una ciambata di BB pronti all'uso :)

pensavo che fossi deficiente.
ma non lo pensavo veramente...

:(
 

ding

Chosen one
Raufestin ha scritto:
io ne porto dietro 930 e vanno più che bene. Però raramente ne sparo più di 600 in una partita, sparo raffiche molto brevi.
perchè non c'hai da fare soppressione su una zona per coprire movimenti vari :snob: che poi oh, non so voi, ma a me riempire i caricatori dopo ogni scozzo rompe molto le palle :sad: io pure sono per raffiche brevi e singolo, però quando ci vuole...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ding ha scritto:
perchè non c'hai da fare soppressione su una zona per coprire movimenti vari :snob: che poi oh, non so voi, ma a me riempire i caricatori dopo ogni scozzo rompe molto le palle :sad: io pure sono per raffiche brevi e singolo, però quando ci vuole...

io porto un piccolo imbuto legato al tattico con un po di paracord per ricaricare velocemente i caricatori :rotfl:
 

Spina

Spam Master
Raufestin ha scritto:
Se io fossi il tuo sergente al posto dei campi d'addestramento andremmo ogni sera ad ubriacarci e fare a botte dentro i bar più malfamati d'europa :look: :look: :look:
voglio arruolarmi :3
 

ding

Chosen one
io sì, e assieme ai morti del "psss, sei morto" sono state le migliori kill :asd:

comunque aspe, bb dietro di riserva ne ho, nel bbitico calzino (ricucito in più e più punti peraltro :sad: ) col tappo cocacola. solo che mi scoccia troppo. è una perdita di tempo enorme, soprattutto durante gare\eventi vari dove non sempre puoi fermarti :S

6 da 300 caricatori quando possibile e gg, difficilmente si finiscono :asd:

e comunque, milly: rompi poco le palle col tempo che non hai e fila a giocare. subito!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ding ha scritto:
io sì, e assieme ai morti del "psss, sei morto" sono state le migliori kill :asd:

comunque aspe, bb dietro di riserva ne ho, nel bbitico calzino (ricucito in più e più punti peraltro :sad: ) col tappo cocacola. solo che mi scoccia troppo. è una perdita di tempo enorme, soprattutto durante gare\eventi vari dove non sempre puoi fermarti :S

6 da 300 caricatori quando possibile e gg, difficilmente si finiscono :asd:

e comunque, milly: rompi poco le palle col tempo che non hai e fila a giocare. subito!

Il fatto che hai messo un tappo della cocacola dimostra che sei un filo americano imperialista. Ti spacco il culo :v
 

Spina

Spam Master
Toga ma come ti dicevo su msn, non capisco :\
Cioè ok..è ricreare una battaglia militare finta, e c'è chi magari si fa figo pure perchè impersona un soldato, ed è un guerrafondaio etc.
Ma IO per esempio lo vedo come un fps dal vivo :sisi:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
killbill ha scritto:
Toga ma come ti dicevo su msn, non capisco :\
Cioè ok..è ricreare una battaglia militare finta, e c'è chi magari si fa figo pure perchè impersona un soldato, ed è un guerrafondaio etc.
Ma IO per esempio lo vedo come un fps dal vivo :sisi:

Il mondo è bello perché ognuno è libero di fare quello che gli pare.
 

ding

Chosen one
è una di quelle attività che catalogare universalmente è un po' difficile sinceramente :asd: l'ultima giocata di 24 ore (al che uno potrebbe già partire col "foogato di merda!! fascista guerrafondaio!" eccetera) l'ho passata stando in macchina o in tenda a farmi cibo, manco in campeggio :asd:
 
Alto