Milano - softair

Tharker

Spam Master
Raufestin ha scritto:
E' vero però per iniziare secondo me va bene. Quasi tutti i giocatori veterani nel mio club ormai si sono affidati ai cinesacci, ci metti un po le mani dentro e vanno bene. Non ci farai mai grandi tornei però puoi avere più asg per casa tra cui scegliere.

Beh ormai e' da tempo un annosa questione
Diciamo che chi ci capisce qualcosa di meccanica asg e sa dove mettere le mani ( e ha la voglia di farlo ) prende una asg cinese , la modifica e ha una asg che il suo lavoro lo fa
Magari esteticamente non e' il massimo e puo' dare grattacapi , ma se non si cerca l'estetica e si preventiva di modificarla si risparmiano tanti soldi..
Il problema e' che chi inizia non puo' prendere e aprire subito l'asg come arriva a casa e metterci sopra le mani.
Per me conviene di piu' prendere un usato di qualche socio del club , magari guardando e provandolo in campo , tanto c'e' quasi sempre qualcuno che rivende il suo fucile
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
si concordo sull'usato di qualche socio. io ho fatto così e raramente si danno i pacchi agli altri compagni infatti ho un'asg che dopo 3 anni è perfetta.
 

Liam Gallagher

Typing Monkey
Ci giocavo un po di anni fa e dato che non ho mai amato correre molto facevo proprio il cecchino...

Con questo:
http://softaircampione.files.wordpress.com/2008/12/hpim0902dj2.jpg

E per quando dovevo spostarmi, la mitragliatrice a gas tipo uzi e' fenomenale a corto... il problema del fucile da snippo e' solo uno.. quando spari una raffica su qualcuno c'e' poco da far finta di niente.. quando spari UN pallino a distanza e lo prendi, tanta.. tanta gente dice che non l'hai preso e fa finta di nulla... ma davvero tanta...

Cmq proprio per il metodo d'uso del fucile da cecchino ricordo che alcuni usavano modelli a molla che secondo me lo passavano tranquillamente il joule ma essendo a colpo singolo e lunghi da ricaricare (c'era da tirare di nuovo la molla) non se ne e' mai lamentato nessuno... a corto e' inutilizzabile e spari 1 pallino non la rafficazza..
 

Spina

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
Io a corto raggio ho un p90 letale e silenzioso


cmq tharker la golden bow fa dei buoni fucili a prezzi ridottissimi!
Io guardavo un AK47 loro.
Altrimenti, nel caso iniziassi eh, un M14.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Tharker ha scritto:
In toscana e' pieno credo sia la regione meglio coperta da club


Ti consiglio gli argonauti ad altopascio se sei di Pisa

lol ad altopascio c'ho la tipa :asd:

Mi informero'!

Dei pallini macchianti che ne dite?

P1060655.JPG


Io ero convinto di aver visto un softair con i pallini che macchiavano...forse su sky...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
lol ad altopascio c'ho la tipa :asd:

Mi informero'!

Dei pallini macchianti che ne dite?

P1060655.JPG


Io ero convinto di aver visto un softair con i pallini che macchiavano...forse su sky...

Si ottimi per buttare il fucile :rotfl:
Ti si rompe uno di quei cosi nello hop up e poi i pallini li lanci con le mani
 

ding

Chosen one
ma anche se non ti si rompe butti via tutto asd. comunque la toscana penso sia la regione col più alto numero di club in italia, quindi avoglia :asd: le province di pisa e livorno hanno un monte di club, ti basta vedere un po' di liste di gente (su sam ad esempio) e valutare un po'. con gli argonauti vai più o meno sul sicuro, poi dipende te cosa cerchi da un club, ma non dovresti aver problemi. altrimenti c'hai i bommaye che stan sempre da quelle parti, 2 o 3 club a livorno (non son aggiornato sugli sviluppi, ma berserker e tigri dovrebbero ancora esserci così come i tnt), e penso 1 o 2 di pisa di cui non so però i nomi. venendo poi verso firenze appunto hai ampia scelta di club, clubbettini e clubboni.. altrimenti vieni a giocare da noi :asd:
 
Raufestin ha scritto:
e fa schifo al cazzo :rotfl:

I caricatori poi? come diavolo te li porti?

Cosciale,e ho 3 da 300 bb...giro con 900 pallini che son più che sufficenti per ogni game

Vuoi mettere la comodita di caricare la molla UNA VOLTA SOLA?

O del fatto che spari e davvero non ti sentono?
 

Tharker

Spam Master
killbill ha scritto:
Io guardavo un AK47 loro.
Altrimenti, nel caso iniziassi eh, un M14.
se non sei alto piu' di 2 metri lascia perdere l'm14.. e' gigantesco , solo su un sentiero ampio ti muoveresti decentemente.
Un ak beta spetsnaz per iniziare va piu' che bene , magari marui...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Devil Dark Slayer ha scritto:
Macchè,prentiti l'ak normale,nudo e crudo

il beta spetsnaz non ha le parti in legno e fa cagare

quoto decisamente. Comunque non voleva prendere l'm14 normale ma il socom che secondo me come dimensioni ci sta.
 

ding

Chosen one
Raufestin ha scritto:
quoto decisamente. Comunque non voleva prendere l'm14 normale ma il socom che secondo me come dimensioni ci sta.
vabe il socom come lunghezza è più o meno un M4 con calcio esteso, quindi gg. l'm14 normale è lungotto, però alla fine si usa senza troppi problemi.

@dds_ 900bb bastano come no. dipende come gioca il team. a volte non ne bastano 1500. più ce ne sono a portata di mano e pronti all'uso e meglio è.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ding ha scritto:
vabe il socom come lunghezza è più o meno un M4 con calcio esteso, quindi gg. l'm14 normale è lungotto, però alla fine si usa senza troppi problemi.

@dds_ 900bb bastano come no. dipende come gioca il team. a volte non ne bastano 1500. più ce ne sono a portata di mano e pronti all'uso e meglio è.

io ne porto dietro 930 e vanno più che bene. Però raramente ne sparo più di 600 in una partita, sparo raffiche molto brevi.
 

Miu

Spam Master
oh uffi col mio lavoro non posso fare nessuno sport e nessun giochino, ma questo mi sarebbe piaciuto un sacco e se fossi in voi mi fiderei dei consigli di dds che si vede che è un veterano di guerra :sisidinet02:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Miu ha scritto:
oh uffi col mio lavoro non posso fare nessuno sport e nessun giochino, ma questo mi sarebbe piaciuto un sacco e se fossi in voi mi fiderei dei consigli di dds che si vede che è un veterano di guerra :sisidinet02:

è uno scarsone a livelli pazzeschi.
marcoccini2bcn8.gif
 

Miu

Spam Master
mi rifiuto di crederlo!!!

va beh che detto da te rauf...forse è perchè tu sei troppo superiore a tutti, quindi anche quelli bravi ti sembrano scarsi.
sergente rauf
 
Alto