Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

Silen

Get a life
Aggiunto il magazzino e modificati gli attributi di tutta una serie di nuovi edifici, la cui costruzione costa ora risorse oltre che denaro. Se non ci sono opinioni avverse li inserirò tutti il prossimo turno.
 

Nohant

Chosen one
tutti fighi.
Domanda scema, poi invio la scheda.
è possibile mettere in scheda un edificio che magari non esiste, lasciando decidere il bonus a te, ma mettendo un ivnestimento sensato?
Cioè nel sento,
tipo "fortezza" costo 2,5 PA, stesso bonus di città ma + fortificata, invece che costare 30 costa 45. una cosa tipo così, sai sono nano....le città mi fan un pò ridere xD

EDITO per specificare:
ovviamente questi edifici diventano SUBITO pubblici e fattibili da tutti, non una cosa unica per stato eh.
Cosi sfrutti le nostre idee per aggiungere edifici/migliorie
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Chiaro chiaro.

Specifica meglio, quale sarebbe la differenza fra una città e una fortezza, oltre al prezzo? Solo una maggiore difesa in caso di assedi?
 

Nohant

Chosen one
yep.
e per noi nani al posto della città, abbiamo fisso la fortezza al prezzo della città (mi sembra corretto, ma se per gli altri è un problema fa nulla.)
 

morfeo

Spam Master
per quanto riguarda i mercenari dato possiamo reclutare le compagnie e non le singole unità, sarà possibile reclutarne con livello tech superiore al nostro?
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Domanda interessante. Immagino che sia sensato dar loro un bonus o qualcosa del genere in quanto essendo mercenari si suppone che siano esperti nel campo delle armi.
 

morfeo

Spam Master
magari al posto del livello di tech militare della nazione che gli assume, la forza sarebbe più logico legarla al livello di esperienza sul campo, nel senso a quante guerre/battaglie la compagnia partecipano nel tempo.
Vien da se che in questo modo non saranno più generiche compagnie mercenarie, ma un numero specifiche e limitate compagnie.
 

Guy_Montag

Chosen one
sarebbe interessante anche una gestione dell'esperienza a lvl di reggimento, ma capisco che è un casino :D
 

dixie

Ninja Skilled!
beh...+0.5 battaglia vinta
-0.5 battaglia persa

valore dell'esp indicativa (bonus random insomma)
 

Silen

Get a life
Dixie, rifletti un momento e fai due conti. Un esercito è fatto minimo da 16-17 reggimenti. Alcuni guadagnano esperienza, altri vengono distrutti e ne vengono reclutati di nuovi ogni turno. Moltiplicalo per 16 stati. Stiamo parlando di CENTINAIA di reggimenti ognuno con la sua esperienza personale. Non se ne parla nemmeno.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Perchè dobbiamo sempre complicarci con formule matematiche nuove e gestione tecnica invece di giocare di ruolo :( ?
la base di questo leader è la semplicità, non aggiungiamo troppa carne al fuoco per favore:D!
 
Alto