Alors, al momento sono in valutazione le seguenti proposte:
- Città Fortezza esclusive per i Nani: costo aumentato del 50% ma al contempo difese e resistenza all'assedio aumentate in maniera proporzionale
- Nuova branca scientifica: Alchimia
Si tratterebbe di un nuovo campo di ricerca basato come dice il nome, ad un uso "fantasy" dei primi rudimenti di chimica. Alcuni vantaggi legati agli studi in questo campo sarebbero: il fuoco creco; frecce infuocate ed avvelenate come armi di default per gli arcieri; il fuoco greco e la fantomatica Pietra Filosofale!
Svantaggi: Alchimisti e Maghi si odiano e si disprezzano a vicenda a morte; quindi non potete mai cumulare l'uso di magia ed alchimia. Quindi se ad esempil, volete usare magie da battaglia e assegnate un mago ad un esercito, in quell'esercito non potrete mai aggregare un Alchimista e viceversa. Idem per le magie e gli effetti "regionali".
- Irrigazione per le regioni attraversate da fiumi
Colla modica spesa di 10 monete, 8 legname e 4 ferro potrete costruire un sistema di canali che garantisce un aumento della produttività ddella regione OPPURE di allevare una piccola quantità di cavalli.
Pareri?