Proposte Miglioramenti e Aggiunte Future

Silen

Get a life
A dir la verità non mi sono posto il problema, però si può fare. Magari discutetene fra voi giocatori, io sono un pò a corto di nomi ^__^
 

Silen

Get a life
Passate in essere tutte le modifiche approvate nel corso dello scorso turno (vedi changelog) da ora possiamo discutere di nuovi miglioramenti ^___^
 
WTF ho solo pianure e coste e vuoi dirmi che non ho delle Viti? :V
no, dico, manco nella tabella c'è lo spazio per la risorsa mentre per le altre sì
 

Silen

Get a life
La Vite è una risorsa dei terreni di tipo Collina.
Comunque non vedo dove è il problema, basta comprarla da qualcun altro ^___^
 

Silen

Get a life
Alors, al momento sono in valutazione le seguenti proposte:

- Città Fortezza esclusive per i Nani: costo aumentato del 50% ma al contempo difese e resistenza all'assedio aumentate in maniera proporzionale

- Nuova branca scientifica: Alchimia
Si tratterebbe di un nuovo campo di ricerca basato come dice il nome, ad un uso "fantasy" dei primi rudimenti di chimica. Alcuni vantaggi legati agli studi in questo campo sarebbero: il fuoco creco; frecce infuocate ed avvelenate come armi di default per gli arcieri; il fuoco greco e la fantomatica Pietra Filosofale!
Svantaggi: Alchimisti e Maghi si odiano e si disprezzano a vicenda a morte; quindi non potete mai cumulare l'uso di magia ed alchimia. Quindi se ad esempil, volete usare magie da battaglia e assegnate un mago ad un esercito, in quell'esercito non potrete mai aggregare un Alchimista e viceversa. Idem per le magie e gli effetti "regionali".

- Irrigazione per le regioni attraversate da fiumi
Colla modica spesa di 10 monete, 8 legname e 4 ferro potrete costruire un sistema di canali che garantisce un aumento della produttività ddella regione OPPURE di allevare una piccola quantità di cavalli.

Pareri?
 

Nohant

Chosen one
Piemmami fratello .
Tutto pronosso, magari riducendo un poco il costo della fortezza, 45 monnete sono tante
 
Alto