Mass Effect 3

Silen

Get a life
Ragazzi mi spiegate un pò questa cosa del multiplayer necessario per vedere il finale "migliore"? Ne ho letto qualcosa adesso e sono rimasto un pò meh. Ricordo che ne avevate accennato, ma non ho voglia di rileggere 30 pagine :asd:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Ragazzi mi spiegate un pò questa cosa del multiplayer necessario per vedere il finale "migliore"? Ne ho letto qualcosa adesso e sono rimasto un pò meh. Ricordo che ne avevate accennato, ma non ho voglia di rileggere 30 pagine :asd:

Il finale Perfect si ottiene con 5000 punti reali più scelta rossa alla fine
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Semplicemente ci sono due fattori Readiness e War asset.
Il primo e' fisso al 50% nel single player mentre il secondo aumenta a seconda delle varie quest e scan dei pianeti.
Per sbloccare il finale più brutto ma comunque tra i "migliori" devi portare la readiness a livelli più alti in quanto essa determina il valore di galatic readiness, questa merda deve essere sopra i 5k.
Per cui sei hai metti 7k circa di war assets ma la readiness a 50% e' come se avessi 3500 di galatic readiness.
 

balubalu

Spam Master
facilmente ti trovi un po' piu di 6-6.5k di war asset durante il gioco, basta che ti fai 3-4 partite in multi e arrivi a 5k effettivi, sale velocissima la readiness all'inizio (tipo +4% a partita vinta)

per inciso, io mi ci sto davvero divertendo con la coop. prima ho beccato un buon team e abbiamo dominato e completato 2 partite a livello gold, facendo discreti numeri. da davvero soddisfazioni quando trovi gente intelligente che effettivamente COOPERA :D

 

Silen

Get a life
Capisco...lo chiedo più che altro perchè io non è che abbia tutto questo tempo da dedicare al multi. Una cosa che non mi è chiarissima...ma quindi se scelgo di fare una partita multiplayer lui mi accumula punti che vengono poi "visti" anche dalla modalità single?

Nel senso, faccio una partita in multi, vinco, rientro nella mia partita single e la readiness è salita?
 

balubalu

Spam Master
Silen ha scritto:
Capisco...lo chiedo più che altro perchè io non è che abbia tutto questo tempo da dedicare al multi. Una cosa che non mi è chiarissima...ma quindi se scelgo di fare una partita multiplayer lui mi accumula punti che vengono poi "visti" anche dalla modalità single?

Nel senso, faccio una partita in multi, vinco, rientro nella mia partita single e la readiness è salita?

a fine match ricevi xp e crediti per il multi e inoltre ricevi galactic readiness. se la mappa scelta era random ti da +4% a tutti i settori (e quindi globale), se no ti da tipo +7 al settore della mappa scelta e +1-2 agli altri

 

heytom

Spam Master
Io ho fatto 2 partite di numero al multy, 5k effettivi e vaffanculo.
Non che non mi piaccia, è anche carino, ma porco di un dio, su pc mi devi mettere il fottuto matchmaking da console di merda? Un secolo ogni volta per trovare una fottuta partita, e dire che lascio tutto su qualsiasi, come a dire "mi basta giocare".
Bei tempi andati dei server dedicati :sad:
 

Mabelrode

Get a life
Ho visto Tali senza maschera e sono delusissimo.. speravo avesse qualche antenna o qualche protuberanza strana invece è banalissima :(
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Ho visto Tali senza maschera e sono delusissimo.. speravo avesse qualche antenna o qualche protuberanza strana invece è banalissima :(

Questa?

original.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Arch@ngel ha scritto:
No, ma il punto è che hanno preso una foto da un sito e l'hanno photoshoppata in 10 minuti. :rotfl:

Di quello non me ne frega una sega.. però me la sarei aspettata più insettosa, l'ho pasturata per 2 capitoli del gioco per nulla.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Che i Quarian fosse human-like si poteva benissimo capire da molte cose, le differenze dovevano più stare a livello di dna e su alcune cose minori (tipo piedi e mani). Cioè insettosi proprio no, si vede anche nelle trasparenze dei caschi che sono più umanoidi. Io piuttosto me li immaginavo più "eterei".

Il fatto sì, è che quella è un immagine troppo a caso. Potevano sbattersi a fare una faccia in 3d un minimo decente.
 

Mabelrode

Get a life
Joker li definisce "insettoni" o una cosa simile.. vabbè che è pazzo ma non so perchè mi aspettavo una boccuccia stile predator, semmai un pò più femminile :look:
 

heytom

Spam Master
Ma l'hanno photoshoppata da una pubblicità di qualche dimagrante? Sembra tipo quelle foto che si vedono sui cartonati in farmacia :rotfl:
 
Alto