- FatmikE -
Typing Monkey

Una città è in Sylvania, ed è Drakenhoff, l'altra è (se c'è) in Bucovina, ed è Varna.
Il nome dello stato è Regno di Sylvania.
Mabelrode ha scritto:Nemo, ma io non dovevo aver pochissimi uomini ed una sola città?
Ho 6 regioni.... se vuoi possiam fare che 5 regioni sono di foresta sacra visto che la volevo imponente, in questo modo funge da riserva di caccia e luogo sacro.. semmai metto che un tempo quelli erano i confini del regno, prima che i vampiri ci spaccassero il culo ma adesso come adesso il regno sarebbe troppo grande per un pugno di uomini.
I miei licantropi li vorrei poco numerosi ma spacca culi![]()
infatti, quelle bordo` sono di los.atleta dei giochi parae ha scritto:mabel tu mi sa che sei quelle due regioni appena sotto di me. (tra i goblin verdi e halfling blu).
[S]ir[B]ardiel ha scritto:color granata? inb4 raufestin![]()
Nemo ha scritto:A me il color granata risulta più sbiadito di quello che hai postato tu
Comunque il tuo stato è quello con due regioni
Come ho già detto prima non c'è molta correlazione tra dimensione, popolazione e forza di uno stato, ci sono molti altri fattori da considerare.
La mappa l'ho colorata cercando di usare tutti colori diversi, i nomi li ho derivati dopo. Non so che colore sia esattamente quello, ma ad occhio mi sembrava un granata pallido :auhm:
Nemo ha scritto: