Mappa

- FatmikE -

Typing Monkey
2cq19vo.jpg

Una città è in Sylvania, ed è Drakenhoff, l'altra è (se c'è) in Bucovina, ed è Varna.

Il nome dello stato è Regno di Sylvania.

artista.

Uomo del Popolo
b4jjbq.png

le linee blu tracciate da me servono per definire l'appartenenza degli isolotti alle regioni. nemo dimmelo se ho scazzato.
una citta` obbligatoria ad aotearoa (Fakaofo) ed un altra prioritaria a kiribati (Bairiki).
per eventuali altre citta`: Nuku'alofa, Suva, Tarawa.
nome dello stato: Impero di Aotearoa.

edit: aggiornata coi nomi dei mari, consiglio a tutti di fare lo stesso.

Alaisch

Chosen one
senzanomem.jpg

La caratteristica del mia regine è che le eventuali città prendono il nome stesso della regione,ma fanno tutte riferimento politicamente ad un'unica città obbligatoria,Barak Varn,la capitale città-stato,e in effetti il nome dello stato è lo stesso di questa regione,comunemente chiameremo lo stato Monteterno.

Un'altra città è Kraka Drak.

Eventuali altre città prenderanno come abbiamo detto il nome della regione a cui appartengono.

Mabelrode

Get a life
Nemo, ma io non dovevo aver pochissimi uomini ed una sola città? :look:
Ho 6 regioni.... se vuoi possiam fare che 5 regioni sono di foresta sacra visto che la volevo imponente, in questo modo funge da riserva di caccia e luogo sacro.. semmai metto che un tempo quelli erano i confini del regno, prima che i vampiri ci spaccassero il culo ma adesso come adesso il regno sarebbe troppo grande per un pugno di uomini.
I miei licantropi li vorrei poco numerosi ma spacca culi :zizi:

definitival.jpg

Lista città desiderate, in ordine di importanza.

1) Gamos a'Plethos, regione Diren
2) Ròmena, regione Mir Andor
3) Agnymi, regione Hitlum
4) Fahlas, regione Tar Ereb
5) Ypar a'Nivrim, regione Osse

artista.

Uomo del Popolo
Mabelrode ha scritto:
Nemo, ma io non dovevo aver pochissimi uomini ed una sola città? :look:
Ho 6 regioni.... se vuoi possiam fare che 5 regioni sono di foresta sacra visto che la volevo imponente, in questo modo funge da riserva di caccia e luogo sacro.. semmai metto che un tempo quelli erano i confini del regno, prima che i vampiri ci spaccassero il culo ma adesso come adesso il regno sarebbe troppo grande per un pugno di uomini.
I miei licantropi li vorrei poco numerosi ma spacca culi :zizi:
atleta dei giochi parae ha scritto:
mabel tu mi sa che sei quelle due regioni appena sotto di me. (tra i goblin verdi e halfling blu).
infatti, quelle bordo` sono di los.

Mabelrode

Get a life
Avrò il monitor partito perchè quello non è granata visto che il colore granata è questo:

600px-Granata.svg.png

Comunque 2 regioni vanno indubbiamente meglio :D
Una regione può esser di foresta sacra (con dentro qualche rovina devastata) ?

Nemo

Chosen one
A me il color granata risulta più sbiadito di quello che hai postato tu :look:

Comunque il tuo stato è quello con due regioni :sisi360:

Come ho già detto prima non c'è molta correlazione tra dimensione, popolazione e forza di uno stato, ci sono molti altri fattori da considerare.

La mappa l'ho colorata cercando di usare tutti colori diversi, i nomi li ho derivati dopo. Non so che colore sia esattamente quello, ma ad occhio mi sembrava un granata pallido :auhm:

Mabelrode

Get a life
Nemo ha scritto:
A me il color granata risulta più sbiadito di quello che hai postato tu :look:

Comunque il tuo stato è quello con due regioni :sisi360:

Come ho già detto prima non c'è molta correlazione tra dimensione, popolazione e forza di uno stato, ci sono molti altri fattori da considerare.

La mappa l'ho colorata cercando di usare tutti colori diversi, i nomi li ho derivati dopo. Non so che colore sia esattamente quello, ma ad occhio mi sembrava un granata pallido :auhm:

Quell'immagine è una tavolozza di colore granata :look: Comunque l'importante è essersi capiti :D

Alaisch

Chosen one
Nemo ha scritto:
Sì, ho salvato il file. Ora lo uppo per Rauf :sisi360:

Quelli tra parantesi sono i nomi delle città, se ben ricordo :auhm:

Vorrei esprimere la mia opinione,l'impostazione della mappa è ottima,anche se mancano foreste,miniere ecc...
Però è la legenda dove mi trovi in disaccordo,non è meglio mettere i nomi all'interno stesso della regione?Specificando magari di che natura è,tra parentesi,e invece a destra numerare gli stati,con i nomi dei giocatori e che razza hanno,tra parentesi.

ESEMPIO:

mappastatid2222.jpg

Nemo

Chosen one
Quella mappa l'ha fatta Mik per dare i nomi alle sue regioni. L'unica "ufficiale" è quella del primo post, che è ancora senza nomi :sisi360:

Alto