nell'eruannon c'è la capitale, niente meno che un gigantissimo albero grande quanto bologna circondato da bellissime abitazioni in legno bianco con tanto di cinta muraglia!
Nel Sarnoron, in elfico protettore della patria, vi è un enorme fortezza-città circondata da alberi.
nel palarran vi sono tanti alberi! tanti! una fitta foresta che parla abitata da treant(se possibile).
Nell'erdia stessa cose che nel palarran ma solo per metà, poi c'è una zona alternata collinare, con qualche vedetta elfica.
Nel carnil è presente una tranquilla cittadina elfica, piu che altro, il principale centro commerciale della razza.
Il Bruinen: una distesa di alberi sempreverdi, con un albero-alveare pieno di elfetti che si erge al centro.
Il thorondir, c'è una città elfica militare al fiume che controlla le acque e pattuglia la zona, vengono formati i piu potenti guerrieri e arcieri della razza.
Annael, li vi è sede una torre dove si riunisce il gran consiglio a cui prendono parte il re, i sacerdoti, i maghi e altre alte sfere del popolo elfico. La torre è anche un accademia per i maghi e sacerdoti.
Melime, Patria dei druidi e delle driadi. Boschi sempreverdi e la quiete è di casa.
Narbeleth, qui si erge la seconda capitale, una cascata, edifici in legno bianco intorno, ed un albero rosso da proteggere posto al centro della città.
Udal Ralfh
Vasta pianura, con un piccolo villaggio di elfi boscaioli e allevatori.
Herevannor, qui vi è un altra città, posta tra i due fiumi, un sul lato ovest l'altra sul lato est.
Imlach, qui sorge una fortezza elfica, chiamata anche Paranor, quasi inespugnabile, Mura altissime la circondano. Essa è la seconda reggia del re dopo Eruannon.ù
N.B. Ho messo fortezze e città che non sono presenti in ogni regione, ma ognuna di esse(regioni) ha una sua caratteristica. Se sono troppo ditemelo!