è il tuo decimillesimo post
hai vinto una bambola gonfiabile di toga
hai vinto una bambola gonfiabile di toga
Toga! ha scritto:Immaginatevi Mabel che non si sega aspettando che arrivi io a fargliene una mentre ci spariamo "Zardoz" e tutto questo con la pretesa di essere dichiarati eterosessuali al 100%.
non ti da fastidio la cosa?Dread Sir Cassius ha scritto:Ho provato a immaginarlo veramente e mi sono imbarzottito.
TI PREGO SI.Toga! ha scritto:Immaginatevi Mabel che non si sega aspettando che arrivi io a fargliene una mentre ci spariamo "Zardoz"
Decius ha scritto:non ti da fastidio la cosa?
il vero etero sessuale schifaDread Sir Cassius ha scritto:No perchè sono eterosessuale al 100%
Decius ha scritto:il vero etero sessuale schifa
Condivido. Io non ho capito di che cosa stai parlando, è una tua esperienza personale che si tramuta in perla da dare in pasto alla platea di maiali?mapa ha scritto:toga non hai detto niente
mapa ha scritto:toga non hai detto niente
Toga! ha scritto:Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di non spararsi un ditalino è una menzogna colossale.
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di farsi sparare un ditalino dalla tua migliore amica è confermare la teoria medioevale che le donne vanno pestate a sangue di continuo in quanto esseri demoniaci.
non mi permetto mica, constatavo! : DToga! ha scritto:e che dovrei dire?
Valchiria ha scritto:Se due donne si baciano ad una festa in mezzo ad un sacco di uomini lo fanno perchè sono puttane d'attenzione al 100%
Amidee ha scritto:Mi fai il disegnino? Trovo questo post completamente incomprensibile ma tutti quanti dicono che sei un mito e mi sento escluso
Raufestin ha scritto:Se due donne si baciano ad una festa in mezzo ad un sacco di uomini lo fanno perchè sono puttane d'attenzione al 100%
Zaratustra ha scritto:lo fanno perche sono troie e lo vogliono far rizzare a tutta la compagnia