Mapa e Toga ci narrano l'omosessualita'

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
va be a berlino la vita sessuale é totalmente random :V

Mi sa che hai ragione.. quella stessa sera capitò la stessa cosa anche ad un mio amico.
Splendida città Berlino, la più bella in assoluto che abbia mai visitato.. dopo Tokyo ovviamente :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabel, struttura dei cazzo di racconti su questi eventi che come li scrivi tu diventano sempre megaepici.

E' il forum a chiedertelo.

E' la storia ad esigerlo.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Raufestin ha scritto:
Mabel, struttura dei cazzo di racconti su questi eventi che come li scrivi tu diventano sempre megaepici.

E' il forum a chiedertelo.

E' la storia ad esigerlo.

Ecco, bravo incitiamolo ::3:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
la bisessualita' e'
omosessualita' poco convinta
o
l'intendere tutta la sfera sessuale come un mero gioco votato alla vuotezza
o
strumento per il raggiungimento di secondi fini.

poi oh ci sta intendere il sesso come gioco fine a se stesso sporadicamente, ma se e' solo quello imho e' specchio di un problema con la sfera affettiva

mi fai venire la febbre,così.
 

Toga!

Chosen one
mapa ha scritto:
mioddio le loro nuche formano un cuore


le donne vogliono provare altre donne perche'

loro hanno le tette, la topina: tutte quelle cose con cui sai come giocare ma con cui non giochi mai (le proprie non valgono e la prospettiva e' diversa)
loro sono le compagne di confidenze, complicita' e cazzate (come per voi i vostri amici) da sempre: conosci il linguaggio
in pratica voi siete altri mondi, e' molto piu' facile in teoria per una donna stare con una donna.

rievocando la causa, e' spesso colpa vostra se le donne si rifugiano in altre donne. gli estremi per cui diventate animali o froci, impongono di fare una scelta :wow:

Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di non spararsi un ditalino è una menzogna colossale.
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di farsi sparare un ditalino dalla tua migliore amica è confermare la teoria medioevale che le donne vanno pestate a sangue di continuo in quanto esseri demoniaci.
 

artista.

Uomo del Popolo
Toga! ha scritto:
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di non spararsi un ditalino è una menzogna colossale.
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di farsi sparare un ditalino dalla tua migliore amica è confermare la teoria medioevale che le donne vanno pestate a sangue di continuo in quanto esseri demoniaci.
credo sia l'unico post che ho letto con attenzione di tutto il forum da quando è stato ripulito.
suggerisco dideletare e chiudere tutto lasciando solo questo post per sempre.
 

Joke

Chosen one
Toga! ha scritto:
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di non spararsi un ditalino è una menzogna colossale.
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di farsi sparare un ditalino dalla tua migliore amica è confermare la teoria medioevale che le donne vanno pestate a sangue di continuo in quanto esseri demoniaci.

Ti adoro.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Valchiria ha scritto:
potete chiederlo anche a loro
DSCF0579.JPG
booo, la censura!
 

Toga!

Chosen one
Toga! ha scritto:
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di non spararsi un ditalino è una menzogna colossale.
Dichiarare che si è fondamentalmente bisex pur di farsi sparare un ditalino dalla tua migliore amica è confermare la teoria medioevale che le donne vanno pestate a sangue di continuo in quanto esseri demoniaci.

sinceramente considereste persona perbene e utile alla società mondiale uno che non si fa le seghe aspettando che il suo migliore amico gliele faccia al posto suo?
Immaginatevi Mabel che non si sega aspettando che arrivi io a fargliene una mentre ci spariamo "Zardoz" e tutto questo con la pretesa di essere dichiarati eterosessuali al 100%.
Sterminatele.
Tutte.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
Immaginatevi Mabel che non si sega aspettando che arrivi io a fargliene una mentre ci spariamo "Zardoz" e tutto questo con la pretesa di essere dichiarati eterosessuali al 100%.

Ho provato a immaginarlo veramente e mi sono imbarzottito.
 
Alto