mapa ha scritto:e' spesso colpa vostra se le donne si rifugiano in altre donne.
mapa ha scritto:rievocando la causa, e' spesso colpa vostra se le donne si rifugiano in altre donne.
mapa ha scritto:mioddio le loro nuche formano un cuore
le donne vogliono provare altre donne perche'
loro hanno le tette, la topina: tutte quelle cose con cui sai come giocare ma con cui non giochi mai (le proprie non valgono e la prospettiva e' diversa)
loro sono le compagne di confidenze, complicita' e cazzate (come per voi i vostri amici) da sempre: conosci il linguaggio
in pratica voi siete altri mondi, e' molto piu' facile in teoria per una donna stare con una donna.
rievocando la causa, e' spesso colpa vostra se le donne si rifugiano in altre donne. gli estremi per cui diventate animali o froci, impongono di fare una scelta
semplicemente non puoi escrementare prima di aver mangiato la carne, quindi aggiungi tu stesso salsiccia al fuoco, cosi che il fumo sia sinonimo di cottura, trasformazioneartista. ha scritto:no perchè alla fine non c'era niente.
siete solo fumo (nel senso di aria bruciata) e niente fumo (nel senso di droga). come sempre.
questo sembra interessante. continua.Alaisch ha scritto:Invece è colpa tua
no vedi, io l'unica volta che ho avuto interesse nei confronti del corpo&persona (noi ragioniamo cosi, anche se dire noi e' veramente un generalizzare) femminile e' stato assumendo lsd e non e' che mi e' durata per tutto il viaggio. quella volta non e' successo nulla, semplicemente non mi son buttata, ma non ho mai avuto ne rimpianti, ne si sono ripresentati episodi analoghi. pero' adesso so che il mio tipo di donna e' piccolina e muscolosaAmidee ha scritto:Cominciamo a ragionare.
Sì ma il 50+% è davvero tanto.
L'omosessualità latente media maschile si ferma dopo la pubertà, è una botta ormonale che rende le persone "non gay, non etero, solo cazzo" (cit.) .
C'è qualcosa sotto. Ma tu parli per generale o per te?
mapa ha scritto:questo sembra interessante. continua.
mapa ha scritto:e' spesso colpa vostra se le donne si rifugiano in altre donne.
mapa ha scritto:si vero se e' nella fase adolescenziale o residuo di essa. io pensavo ad una cosa piu sistematica