Mapa e Toga ci narrano l'omosessualita'

artista.

Uomo del Popolo
no perchè alla fine non c'era niente.
siete solo fumo (nel senso di aria bruciata) e niente fumo (nel senso di droga). come sempre.

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
DSCF0579.JPG
:wow:
DDS è un romanticone, bacia a occhi chiusi!

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
e' spesso colpa vostra se le donne si rifugiano in altre donne.

Nono calma.

Se fate le lesbicate non date la colpa agli uomini eh

Animali e froci poi lo vai a dire a qualche puttana o lesbica :asd:

Inssoma ma il sex tape sohead a che punto era? :pippotto:

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
mapa ha scritto:
mioddio le loro nuche formano un cuore

le donne vogliono provare altre donne perche'

loro hanno le tette, la topina: tutte quelle cose con cui sai come giocare ma con cui non giochi mai (le proprie non valgono e la prospettiva e' diversa)
loro sono le compagne di confidenze, complicita' e cazzate (come per voi i vostri amici) da sempre: conosci il linguaggio
in pratica voi siete altri mondi, e' molto piu' facile in teoria per una donna stare con una donna.

rievocando la causa, e' spesso colpa vostra se le donne si rifugiano in altre donne. gli estremi per cui diventate animali o froci, impongono di fare una scelta :wow:

Cominciamo a ragionare.
Sì ma il 50+% è davvero tanto.
L'omosessualità latente media maschile si ferma dopo la pubertà, è una botta ormonale che rende le persone "non gay, non etero, solo cazzo" (cit.) .
C'è qualcosa sotto. Ma tu parli per generale o per te?

mapa

scaccolatrice
artista. ha scritto:
no perchè alla fine non c'era niente.
siete solo fumo (nel senso di aria bruciata) e niente fumo (nel senso di droga). come sempre.
semplicemente non puoi escrementare prima di aver mangiato la carne, quindi aggiungi tu stesso salsiccia al fuoco, cosi che il fumo sia sinonimo di cottura, trasformazione

mapa

scaccolatrice
Alaisch ha scritto:
Invece è colpa tua
questo sembra interessante. continua.

Amidee ha scritto:
Cominciamo a ragionare.
Sì ma il 50+% è davvero tanto.
L'omosessualità latente media maschile si ferma dopo la pubertà, è una botta ormonale che rende le persone "non gay, non etero, solo cazzo" (cit.) .
C'è qualcosa sotto. Ma tu parli per generale o per te?
no vedi, io l'unica volta che ho avuto interesse nei confronti del corpo&persona (noi ragioniamo cosi, anche se dire noi e' veramente un generalizzare) femminile e' stato assumendo lsd e non e' che mi e' durata per tutto il viaggio. quella volta non e' successo nulla, semplicemente non mi son buttata, ma non ho mai avuto ne rimpianti, ne si sono ripresentati episodi analoghi. pero' adesso so che il mio tipo di donna e' piccolina e muscolosa :V

per quanto riguarda le percentuali numeriche, non credo che la discrepanza tra le due omosessualita' sia tanta. comunque a grandi linee quella femminile e' giustificabile con i millenni di sottomissione culturale, quella maschile con la rivelazione e l'accettazione della figura compagna, una bella botta a millenni di identita' promosque e livelli di omosessualita' neanche percepiti

mapa

scaccolatrice
la bisessualita' e'
omosessualita' poco convinta
o
l'intendere tutta la sfera sessuale come un mero gioco votato alla vuotezza
o
strumento per il raggiungimento di secondi fini.

poi oh ci sta intendere il sesso come gioco fine a se stesso sporadicamente, ma se e' solo quello imho e' specchio di un problema con la sfera affettiva

Mabelrode

Get a life
Secondo me esageri, può esser una semplice curiosità che in quanto tale scompare una volta soddisfatta senza andar a tirare fuori problemi nei confronti dell'intimità.

mapa

scaccolatrice
si vero se e' nella fase adolescenziale o residuo di essa. io pensavo ad una cosa piu sistematica

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
mapa ha scritto:
si vero se e' nella fase adolescenziale o residuo di essa. io pensavo ad una cosa piu sistematica

Nella fase adolescenziale l'omosessualità è soverchiante, ma non conta un cazzo. Niet, nulla. Sei cazzo, non sei gay o etero. Sei cazzo. O figa. Punto.

Qui si parla di statistiche su persone ben fuori dalla fase adolescenziale, ma l'altra signora qui ha smesso già di portare contributi alla discussione?

A me ha sempre incuriosito, perché dal punto di vista maschile ormai quelli che succhian cazzi o lo farebbero volentieri li riconosco a km di distanza. E ce ne sono taanti taaaaaanti. Le donne invece no, è come se facessero finta che non gli interessi la faccenda.

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Le donne non le vedi perchè a tante piace comunque sia sempre il cazzo e devono avere un'aspetto femminile per trovare anche un po' di cazzo all'occorrenza..quelle che riconosci sono lesbiche convinte mezz'uomini.

Il maschio anche se è omosessuale e quindi con atteggiamenti e abbigliamenti da checca appunto perchè è cosi' piace a tante donne e comunque sia trova la topa all'occorrenza se ne ha il bisogno,quindi non ha problemi di mascherare la propria frociaggine verso il lato femminile.

mapa

scaccolatrice
bah le donne le individui molto piu difficilmente, verissimo. non so a parte casi eclatanti io non sono brava a capirlo, infatti mi e' cpitato di finire con tipelle che ci provavano senza avvertire le avances.
questo perche
le donne spesso hanno un approccio seduttivo di default
giocano sulle ambigiuta' per educazione e per capacita' innata
sono esseri insicuri, quindi brave nella mimesi, nella riservatezza e nella recitazione

Alaisch

Chosen one
e di fatto questo limita il presumerlo solo a quelle precedentemente descritte da Dsc.

Ne ho conosciuta una quest'estate che guardava la mia coinquilina di lavoro con la bava alla bocca. :bello1:

Alto