****LOCATION/ORARIO RADUNO 26/09/2009 *****

Laitorn

SoHead Hero
A parte che mapa c'e', e' l'ultima, comunque io ho presa quella aggiornata, se manca qualcuno e' perche' non si e' aggiunto alla lista :asd:
 

ding

Chosen one
veramente io dico che ci sono da quando ci sono voci di raduno, e lo stesso fat. e se non vengo io non viene manco mapa, quindi aggiungici alla lista o ci sarà meno figa al raduno. e ciò è male.
comunque noi 3 (io, visto che io guido. ma pure gli altri se non han problemi) si pensava di partire per le 9 più o meno ed esser giù, salvo casini vari in autostrada da 'ste parti o sul GRA per le 12\13, dipendentemente dal DOVE ci si vuole trovare. partire un po' prima si può fare, dipendentemente dai passeggeri. fosse per me partirei alle 3 di notte :asd: viaggio troppo meglio.
Jok3 ha scritto:
Regà ma una cosa neutra? Cioè asd, giapponese, indiano.
Ok, anche io sono amante di queste cucine, ma stiamo organizzando un raduno, non una cena multietnica, c'è gente che magari mangia solo la pizza, cristo. :V
se il discorso è "non piace" allora ok. se è per la spesa, se i menù stanno sui 10\15€, con una pizza non si spende poi tanto meno quindi sticazzi.asd.
 

Leyia

Chosen one
ding ha scritto:
veramente io dico che ci sono da quando ci sono voci di raduno, e lo stesso fat. e se non vengo io non viene manco mapa, quindi aggiungici alla lista o ci sarà meno figa al raduno. e ciò è male.
comunque noi 3 (io, visto che io guido. ma pure gli altri se non han problemi) si pensava di partire per le 9 più o meno ed esser giù, salvo casini vari in autostrada da 'ste parti o sul GRA per le 12\13, dipendentemente dal DOVE ci si vuole trovare. partire un po' prima si può fare, dipendentemente dai passeggeri. fosse per me partirei alle 3 di notte :asd: viaggio troppo meglio.se il discorso è "non piace" allora ok. se è per la spesa, se i menù stanno sui 10\15€, con una pizza non si spende poi tanto meno quindi sticazzi.asd.

aggiorna la lista allora, cane :V
 
Mi aggiungo anche io alla carovana fiorentina :heil:
Evviva gli anniversari dei nonni :heil:

Lista presenti

Forestero
Shaka
Laitorn
Panda
Leyia
ciupizza
Joke
Kouga
mapa
Mikeciccione
ding
Oss


Lista probabili

Artista
Killcoso
Miu
Olwe
Debbo
 

Laitorn

SoHead Hero
I probabili possiamo promuoverli a sicuri 100% oppure vi cancelliamo con disonore?

Lista probabili

Artista
Killcoso
Miu
Olwe
Debbo
 

Spina

Spam Master
Guarda, a me passami praticamente a sicuro Laitorn. Devo solo vedere due cose:
i biglietti e il costo totale della cosa, ma non credo ci saran problemi.
E il fatto che un mio amico settimana prossima forse parte per la libia per lavoro, e sta via minimo un mese.
Sarebbe piuttosto brutto non esserci l'ultimo sabato, devo vedere la cosa appena gli fan sapere al lavoro.
Per concludere: sono praticamente sicuro.
 

Toga!

Chosen one
buon raduno.
Toga è in fiera. :awesome:

salutatemi mapa che è l'unica ragione per cui avrei fatto tanta strada... :mabel:
 

Joke

Chosen one
ding ha scritto:
se il discorso è "non piace" allora ok. se è per la spesa, se i menù stanno sui 10\15€, con una pizza non si spende poi tanto meno quindi sticazzi.asd.

Intendevo quelli meno avvezzi a cucine di questo tipo. Oh per me si può mangiare di tutto poi.
 

Laitorn

SoHead Hero
Considerando che per la scelta del locale e' fondamentale sapere quanti siamo direi che la devi aggiornare anche se ti fa fatica :asd:
 

Debbo

Typing Monkey
Uffa.. :caffè:


Lista presenti
Forestero
Shaka
Laitorn
Panda
Leyia
ciupizza
Joke
Kouga
mapa
Mikeciccione
ding
Oss
Artista
Killcoso
Debbo
Hosgood

Lista probabili
Miu
Olwe


P.s. mi dicono dalle pagine bianche che ti devo picchiare :ahsisi:

EDIT: Yeeeee! Sono a 42 post fuori dal Lamerozzo's!! :awesome:
 

mapa

scaccolatrice
Lista presenti
Forestero
Shaka
Laitorn
Panda
Leyia
ciupizza
Joke
Kouga
mapa
Mikeciccione
ding
Oss
Artista
Killcoso
Debbo
Hosgood
Zara

Lista probabili
Miu
Olwe
 

Spina

Spam Master
c'è anche mapina :3
Io al massimo me ne cavo fuori se vedo che non posso, però contatemi.
Verrò per il lulz :tru:
 
Alto