****LOCATION/ORARIO RADUNO 26/09/2009 *****

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
anche al mac si spende 1x euro... portatevi i panini da casa allora e non rompete le palle

Kouga, dopo sta frase

Kouga ha scritto:
Raga chi porta una compact per fare fotuzze?

non farti vedere :fag11:
 

ding

Chosen one
quando si sa qualcosa di preciso qualcuno (oltre a fat) mi manda un sms con luogo\orario, comunque? sto ancora senza pc io e vedo una volta ogni morte di papa qua :S

ah, peraltro, mapa: fat mi diceva che forse ti aggregavi a noi per scendere se <nonhobencapitocosa>.. nel caso dammi uno squillo\sms se è così che si fissa per trovarsi.

riguardo allo stare anche domenica: per me personalmente no problem; dipende dai passeggeri che ho in macchina ovviamente. se si dice di fare una 2 giorni si fa tranquillamente... anzi: preferirei pure, che guidare 6\7 ore in una giornata mi scoccia, e se si scende la mattina poi la sera son cotto. se poi si fa solo sabato va bene uguale :V

ottima l'idea del nippo a 1X euro :V leyia mi ti farei con una proposta del genere. non ho presente il ristorante però... non sapevo ce ne fossero così tanti giapponesi là in zona asd

detto questo vi lovvo tutti e mi mancate :( sento le vostre gesta dagli utonti che stan qua e mi rode il culo non esserci per postare :(
uhm.. che manca..

ah già! ehi, ciao miu! :fag11:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
forestero ha scritto:
che dovrei portare? la reflex :awesome:

la tecnologia è indifferente, non dicevo per la compatta ma per le parole "raga" "compact" e "fotuzze"... son buone solo le congiunzioni in quella frase :badlook:
 

Joke

Chosen one
Regà ma una cosa neutra? Cioè asd, giapponese, indiano.
Ok, anche io sono amante di queste cucine, ma stiamo organizzando un raduno, non una cena multietnica, c'è gente che magari mangia solo la pizza, cristo. :V
 

Leyia

Chosen one
se avessimo degli orari e un numero di partecipanti preciso sarebbe tutto molto più facile :fag11:
 

Laitorn

SoHead Hero
Leyia ha scritto:
se avessimo degli orari e un numero di partecipanti preciso sarebbe tutto molto più facile :fag11:

Lista presenti

Forestero
Shaka
Laitorn
Panda
Leyia
ciupizza
Joke
Kouga
mapa

Lista probabili

Artista
Killcoso
Miu
Olwe
Debbo



ciupizza ha scritto:
facciamo a pranzo giapponese e a cena pizza? :awesome:

Per me va bene
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Lait hai dimenticato ding e fatmike

Leyia caro, non hai capito nulla. Mapina viene con la carovana fiorentina. Solo i senesi sono puzzoni e ci danno buca
 
Alto