****LOCATION/ORARIO RADUNO 26/09/2009 *****

Leyia

Chosen one
abbiamo una lista aggiornata delle presenze? qualcuno ha detto a che cazzo di ora arriva? :look:
 

Laitorn

SoHead Hero
Artista dicci a che ora pensi di arrivare a roma, noi ci regoliamo di conseguenza. Non sarebbe male orientarci anche con l'altra macchina che viene da firenze con fatmike, mapa e ding.

Forestieri, dovete dirci voi a che ora arrivate.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
noi pensavamo di partire la mattina per arrivare un pò prima di pranzo da voi, fate conto per arrivare li per le 11. Devo risentire Ding, ma penso più o meno sia questa l'idea..
 

Laitorn

SoHead Hero
Yep, comunque vabe, orientativamente prima di pranzo mica bisogna spaccare il minuto, ci diamo come orario tra le 11 e le 13, per pranzare insieme.
 

Joke

Chosen one
Ma una cosa non l'ho capita, è un raduno a colpo singolo?(cioè di giornata) o qualcuno si trattiene anche la domenica per ripartire lunedì?
 

Miu

Spam Master
Jok3 ha scritto:
Ma una cosa non l'ho capita, è un raduno a colpo singolo?(cioè di giornata) o qualcuno si trattiene anche la domenica per ripartire lunedì?
bo forse io, se vengo la domenica resto lì poi parto direttamente x firenze che sono in trasferta lì.
quindi se vengo occuperò la casa di qualcuno scelto all'ultimo momento. :fag11:
 

Spina

Spam Master
Ma io pensavo si cenasse poi la sera insieme, più che pranzo. Va ben comunque.
In ogni caso visto che anche io in fondo in fondo sono AW, facciamo una lista di chi mi vuole? :3
 

Fakè

Chosen one
killbill ha scritto:
Ma io pensavo si cenasse poi la sera insieme, più che pranzo. Va ben comunque.
In ogni caso visto che anche io in fondo in fondo sono AW, facciamo una lista di chi mi vuole? :3

Io voglio Spina :sad:. Vieni da meeeee
 

Leyia

Chosen one
dai non iniziate cavolo, ci vediamo dalla mattina. si praza da qualche parte a menù fisso e poi si va in giro :V

Vicino piazza della Repubblica c'è Kisso, ristorante giapponese che a pranzo fa menù fisso a 12 euro :V
 

Laitorn

SoHead Hero
Leyia ha scritto:
dai non iniziate cavolo, ci vediamo dalla mattina. si praza da qualche parte a menù fisso e poi si va in giro :V

Vicino piazza della Repubblica c'è Kisso, ristorante giapponese che a pranzo fa menù fisso a 12 euro :V

Approvo, le uniche volte che ho mangiato giappo e' stato ai sushi bar con prezzo fisso (20 euro mangi a volonta'), pero' ovviamente la qualita' era piuttosto scarsa :asd:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Leyia ha scritto:
dai non iniziate cavolo, ci vediamo dalla mattina. si praza da qualche parte a menù fisso e poi si va in giro :V

Vicino piazza della Repubblica c'è Kisso, ristorante giapponese che a pranzo fa menù fisso a 12 euro :V
Ripeto il "spendere 1x euro per mangiare con voi?"
 

Laitorn

SoHead Hero
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Ripeto il "spendere 1x euro per mangiare con voi?"

Veramente se ci becchiamo sia a pranzo che a cena spenderai 2x o se ti vuoi trattare bene addirittura 3x euro :asd:
 
Alto