****LOCATION/ORARIO RADUNO 26/09/2009 *****

Laitorn

SoHead Hero
Io ho chiesto alla donzella di ospitarmi in caso ci fossero pochi posti per dormire, ma sarebbe un dito al culo spostarmi dopo cena.
Se posso stare con voi frociazzi sarebbe meglio, cosi' mi potete toccare le parti intime mentre fingo di dormire
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Sono Ivan offro pavimento in garbatella per riposare e bagno in cui defecare.
Se viene a dormire toga lo gonfio di botte perchè è un pezzo di merda.
Solo donne o froci passivi
No perditempo.
Se qualcuno mi porta Wang vivo gli do 50 euro
Ovviamente portativi il sacco a pelo che il letto col cazzo che ve lo do. Tre persone comode, 5 scomode 6 ammucchiate
 

Leyia

Chosen one
Savonarola ha scritto:
Sono Ivan offro pavimento in garbatella per riposare e bagno in cui defecare.
Se viene a dormire toga lo gonfio di botte perchè è un pezzo di merda.
Solo donne o froci passivi
No perditempo.
Se qualcuno mi porta Wang vivo gli do 50 euro
Ovviamente portativi il sacco a pelo che il letto col cazzo che ve lo do. Tre persone comode, 5 scomode 6 ammucchiate

\o/
 

Spina

Spam Master
arti, potremmo andar da Ivan :V
Mi dicono che se gli fai i grattini sotto al mento non ti riempie di botte nel sonno :fag:
 

Ivan79

Ninja Skilled!
ding ha scritto:
Guarda se siete in 4 io ho anche artista e killo billo quindi sarei al completo con tutti voi
Se volete sono disponibile , fammi sapere ti mando il mio cell
 

ding

Chosen one
eh, boh.. il boh è in realtà un "non ho capito se abbiamo un posto o meno" voci dicevano di sì, voci di no. personalmente (ma per 1, mi sa) un posto dove dormire lo trovo e volendo tiro pure un non-utente al raduno, nel caso :asd: però non ho capito tanterimo
 

Ivan79

Ninja Skilled!

Allora io ho 6 posti
2 sono occupati da artista e killo billo
4 sono liberi se ti interessa ti mando il mio cell
 

ding

Chosen one
manda a fatmike o hosgood che io è probabile che fino a sabato non possa rivedere l'internet :(
 
Alto