****LOCATION/ORARIO RADUNO 26/09/2009 *****

ding

Chosen one
ecco, appunto. ti nomino mio pagatore di pranzo ufficiale.
... chissà se possiamo fare 'sto discorso pure al casello dell'A1 e risparmiarci 16€ all'andata e 16 al ritorno :asd:
 

Fakè

Chosen one
Leyiaaaa! La MATEMATICA dannazione! Già mi sto sforzando di non dare di matto a scuola. Ecchecazzo :badlook:

:fake:

:(

:sad:
 

Debbo

Typing Monkey
A settembre già dai di matto?
Immagino quali assurdi ed indecifrabili argomenti stiate affrontando :V
 

Fakè

Chosen one
Debbo ha scritto:
A settembre già dai di matto?
Immagino quali assurdi ed indecifrabili argomenti stiate affrontando :V

Io ho iniziato a dare di matto un pezzo fa, di solito cerco di non ascoltare la vocina nella mia testolina, che mi dice di buttarmi fuori dalla finestra del 3° piano che è meglio. :happy:
 

Spina

Spam Master
burger king però non ha i contorni buoni.
Cioè i panini son buonissimi, ma le onion rings, per esempio, sono, primo disgustose, secondo armi di distruzione di massa.
Meglio il mac, anche se ha i panini più piccoli, dannati bastardi capitalisti che van al risparmio : |
 

Fakè

Chosen one
Da McDonald's c'è un nuovo panino. Ci sono voluti 730 giorni di studio per arrivare alla ricetta finale, 14 chef tecnici al lavoro sull'ideazione del panino, hanno già venduto 58 milioni di pezzi in altri paesi, un panino prima di essere lanciato sul mercato è sottoposto a circa 1400 test in un anno. Il pane è del tipo ciabatta a lievitazione naturale e cotto in forno a pietra, al termine della lavorazione, un controllo laser individua i panini non conformi agli standard e li elimina. L'insalata, sono 12 grammi di Batavia, scelta per la croccantezza, il colore verde della foglia e la sua disponibilità nel corso di tutto l'anno. Il pomodoro è di provenienza italiana, due fette dello spessore di 6-7 millimetri. Il formaggio è una fetta di emmentaler svizzero non processato, cioè ogni fetta viene tagliata dalla forma senza ulteriori lavorazioni. L'hamburger è composto da vari tagli pregiati di manzo europeo tritati con macinature diverse, al morso l'effetto è un sapore più deciso.

Ogni singolo componente del panino viene analizzato in laboratorio dal punto di vista della resa cromatica, si procede, anche in camera oscura, con il confronto con pantoni specifici che danno la corretta colorazione a ciascun ingrediente, non è un criterio solo estetico, il colore è indice di qualità e corretta lavorazione.

La maschera o dima è uno strumento che permette di misurare manualmente le dimensioni (diametro e altezza) del bun, il panino che conterrà l'hamburger, vengono verificato anche peso e spessore, le misurazioni vengono effettuate ogni mattina.

575 chilocalorie.

Auguri.
 

Spina

Spam Master
Anche se a livello di condizioni igieniche è messo molto meglio di tanti altri ristoranti :asd:
E questo mi è stato detto da un amico che ha lavorato al rossopomodoro e ne ha viste di robe disgustose.
Credo che se entrassi in una cucina di un ristorante non mangerei mai più fuori :auhm:
 

Miu

Spam Master
ma un cinese scrausissimo no? con 8 wueo si mangia che usciamo vomitando da quanto siamo pieni.

e comunque basta matematica e conti. siamo in tanti, entriamo nel ristorante, minacciamo tutti rubiamo il cibo e fuggiamo.

nel ristorante cinese però no, che sennò i cuochi cinesi ci picchiano con le arti marziali.
ah no vero, noi abbiamo leyia, mandiamo avanti lui che li picchia e noi trafughiamo il cibo.
 

Spina

Spam Master
wueo sarebbe la valuta romana?
Comunque boh..cinese ci sta volendo, anche il giappo ma ho paura di andar a spendere troppo perchè ci vado poco e quindi devo far scorte :fag:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
ma un cinese scrausissimo no? con 8 wueo si mangia che usciamo vomitando da quanto siamo pieni.

e comunque basta matematica e conti. siamo in tanti, entriamo nel ristorante, minacciamo tutti rubiamo il cibo e fuggiamo.

nel ristorante cinese però no, che sennò i cuochi cinesi ci picchiano con le arti marziali.
ah no vero, noi abbiamo leyia, mandiamo avanti lui che li picchia e noi trafughiamo il cibo.

Leyala entra, si rompe un ginocchio, e mentre lo soccorrono noi scappiamo
 

Miu

Spam Master
qui a forlì e a rimini ci sono dei giappi che con 17 euro o 20 ti fanno mangiare tutto quello che vuoi finchè non esplodi. ok, non è ottimo come quelli di alto livello però si mangia meglio che al cinese... a roma ce ne dev'esser per forza almeno uno così.
 
Alto