****LOCATION/ORARIO RADUNO 26/09/2009 *****

Ivan79

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Ivan io vengo giù con arty e killbill, contami tuo amante notturno :schiuma:
Allora io con i 4 di ding e i tre di bologna sono al completo.
Ricordo a tutti di portarsi il cazzo a pelo per dormirci dentro
 

ding

Chosen one
ok. stabilito più o meno dove si dorme, la domanda al momento è: dove cacchio ci si trova? :V se è stato detto me lo sono perso :(
 

Ivan79

Ninja Skilled!
ding ha scritto:
ok. stabilito più o meno dove si dorme, la domanda al momento è: dove cacchio ci si trova? :V se è stato detto me lo sono perso :(

Ma ti veniamo a prendere a stazione termini bel pirlotto.
Da li a casa mia è un attimo.


Luca prepara i frigoriferi per il "trasporto organi" che finalmente ci rifacciamo la macchina :fag11:
 

ding

Chosen one
siamo in macchina, fottesega di termini :fag11: per quello dicevo: arrivare a termini quando poi c'è da tornare in periferia magari, per poi tornare in centro e poi tornare in periferia, mi pare una cagata :V
 

Laitorn

SoHead Hero
Beh tra noi romani o semi-romani (vedi me) e' piu' comodo beccarsi a termini, dato che tutte le strade di roma portano a termini :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Beh tra noi romani o semi-romani (vedi me) e' piu' comodo beccarsi a termini, dato che tutte le strade di roma portano a termini :asd:

ma non ci sono parcheggi
 

Ivan79

Ninja Skilled!
ding ha scritto:
siamo in macchina, fottesega di termini :fag11: per quello dicevo: arrivare a termini quando poi c'è da tornare in periferia magari, per poi tornare in centro e poi tornare in periferia, mi pare una cagata :V
Io non abito in periferia, io abito nel + bel quartiere di roma la "garbatella".
Se hai un cazzo di navigatore ti mando un pm con l'indirizzo.
§Vieni direttamente qui da me :sisi360:
Le altre seghe trenizzate le andiamo a prendere a stz termini o se sono abbastanza svegli prendono la metro B e scendono alla fermata garbatella , mi fanno uno squillo e le vado a prendere :sisi360:
 

Joke

Chosen one
Savonarola ha scritto:
Io non abito in periferia, io abito nel + bel quartiere di roma la "garbatella".
Se hai un cazzo di navigatore ti mando un pm con l'indirizzo.
§Vieni direttamente qui da me :sisi360:
Le altre seghe trenizzate le andiamo a prendere a stz termini o se sono abbastanza svegli prendono la metro B e scendono alla fermata garbatella , mi fanno uno squillo e le vado a prendere :sisi360:

In culonia :fag11:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Savonarola ha scritto:
Io non abito in periferia, io abito nel + bel quartiere di roma la "garbatella".
Se hai un cazzo di navigatore ti mando un pm con l'indirizzo.
§Vieni direttamente qui da me :sisi360:
Le altre seghe trenizzate le andiamo a prendere a stz termini o se sono abbastanza svegli prendono la metro B e scendono alla fermata garbatella , mi fanno uno squillo e le vado a prendere :sisi360:

Iero ero a cena Dar Moschino :fag11:

Comunque, per me che vengo con la macchina da Roma sud e conoscendo la zona garbatella, sarebbe interessante passare da casa tua a parcheggiare
 

ding

Chosen one
Shaka ha scritto:
ma non ci sono parcheggi
è infatti il motivo per cui dicevo "sì, figo termini ma sticazzi in macchina"
sennò chi è in macchina si trova tipo in tiburtina o in qualche altro loco sperduto per lasciare la macchina e salire in metro e ci troviamo a termini... uhm.. boh.. vabe voi pensateci io getto laif.

ivan, continua a mandare a hosgood o a fat le info, tanto siamo insieme. il navigatore in un modo o in un altro c'è :asd:
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Siamo a pranzo vicino termini, non vedo perche' venire a garbatella... :asd:
per posare i bagagli visto che se li lasci in macchina con ogni probabilità ti sfondano la macchina e si fottono gli zaini :V
 

Spina

Spam Master
ivan ma il sacco a pelo è essenziale? Cioè, un divano ci sarebbe? :look:
Perchè lo posso recuperare ma devo mandare subito un messaggio nel caso :fag:
 

Ivan79

Ninja Skilled!
killbill ha scritto:
ivan ma il sacco a pelo è essenziale? Cioè, un divano ci sarebbe? :look:
Perchè lo posso recuperare ma devo mandare subito un messaggio nel caso :fag:
Io volrndo ho due posti letto , ma per il resto dovete portarvi un sacco e dormire per terra.
Vi ficco nella stanza dove faccio fisioterapia alla gente.
Ovviamenti li non ho lettini , quindi se venite in 7 due dormono nella stanza con me e 5 nella stanza dove faccio fisioterapia
 
Alto