Lo sapevate....

Cedrata

Ninja Skilled!
Decius ha scritto:
dovresti essere una specie di robot per riuscire a prenderle :O

anche se sarebbe figo creare un team e alle 21 andare in spiaggia muniti di laser & torcia per sterminare quella razza di merda dalla facciadella terra

Zanzarbuster! parapapapapa!pananana!tututuru ZANZARBUSTER!

Io pensavo a quando quelle troie si appoggiano sul muro *_*
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cedrata ha scritto:
Io pensavo a quando quelle troie si appoggiano sul muro *_*
una volta poggiate sul muro non hai bisogno del laser :torvo: la basta mano\ciabatta\testata\sputazza


:torvo:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Decius ha scritto:
una volta poggiate sul muro non hai bisogno del laser :torvo: la basta mano\ciabatta\testata\sputazza


:torvo:


Bah le spiaccico sempre e poi restano lì per anni a guardarmi con quei loro occhietti tristi e spiaccicati. Il che da un lato è bellissimo, dall'altro è imbarazzante quando vengono a trovarmi. E' vero che col laser non conserverei il trofeo ma credo sarebbe una sensazione analoga a quando uccidevi i soldatini a C&C con l'obelisco di Nod :fap:
 

mapa

scaccolatrice
foto:
Anostraci_002.jpg_200810616650_Anostraci_002.jpg
 

Alaisch

Chosen one
5145021135_542430e6a6_z.jpg


Foto fatta ieri.

La simbiosi delle formiche con le cocciniglie farinose raggiunge spesso livelli di mutualismo più sofisticati rispetto a quella con gli afidi: alcune specie radicicole sono addirittura allevate nei formicai, altre, ad habitat epigeo, sono protette in ricoveri costruiti appositamente dalle formiche. Infine, si riscontra un curioso comportamento nelle specie del genere Hippeococcus: queste cocciniglie, in caso di pericolo, vengono messe in allarme dalle formiche, attraverso stimolazioni con le antenne, e indotte a salire sul loro dorso in modo da poter essere tratte in salvo.Molto usato per la lotta alle formiche e per il controllo della diffusione di molte piante,infatti sono organisim parassiti,e sono dannosi specialmente per piante di agrumi (nella foto è un limone),e per il caffè.

Ho fatto il copia incolla dal mio Flickr quindi mi annoio a sistemare.
 
Alto