Lega Pro 2014-2015

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
si ma voglio andare in serie A io , o per lo meno in serie B . Abbiamo sofferto abbastanza e probabilmente dovremmo soffrire ancora per un altro anno

Serie B metà classifica è la dimensione del Lecce,magari puntando la A con una buon progetto ovviamente ma col tempo.

Ferrero non si capisce ancora cosa è ma di questi tempi già un presidente è tanta roba,vedi il Pisa che se muore Battini siamo fottuti altro che serie B non centrata quest'anno(clamoroso comunque visti gli investimenti)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ma ancora a paragonare lecce con pisa stai?

Vero non si paragonano.

Il Pisa ne ha vinte 2 di serie B il Lecce solo 1.

Senza contare in ambito europeo con 2 mitropa.

Gli stadi non si paragonano solo perchè c'hanno smafiato facile per italia 90.

Ti è andata bene che è fallito il Gallipoli senno' sparivi pure
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Vero non si paragonano.

Il Pisa ne ha vinte 2 di serie B il Lecce solo 1.

Senza contare in ambito europeo con 2 mitropa.

Gli stadi non si paragonano solo perchè c'hanno smafiato facile per italia 90.

Ti è andata bene che è fallito il Gallipoli senno' sparivi pure
dall 85 c abbiamo 14 campionati in A , e 11 di B piu sti merdosi campionati di C
prima che uccidessero il tifo a lecce lo stadio era sempre pieno adesso invece è solo un triste ricordo purtroppo dopo delusioni su delusioni
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
dall 85 c abbiamo 14 campionati in A , e 11 di B piu sti merdosi campionati di C
prima che uccidessero il tifo a lecce lo stadio era sempre pieno adesso invece è solo un triste ricordo purtroppo dopo delusioni su delusioni

Si che il lecce nella storia recente è sempre stato in A e B è vero.

Colpa dei Semeraro e chi ha speculato sul nome del lecce
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Si che il lecce nella storia recente è sempre stato in A e B è vero.

Colpa dei Semeraro e chi ha speculato sul nome del lecce
e sinceramente passare nelle mani di Ferrero per fare la societa satellite non è che mi piaccia molto.
Imho perche non mi fido di ferrero e due vorrei uno di qua o comunque uno che ha solo noi
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
e sinceramente passare nelle mani di Ferrero per fare la societa satellite non è che mi piaccia molto.
Imho perche non mi fido di ferrero e due vorrei uno di qua o comunque uno che ha solo noi

Si ma a lecce è la miseria no?a livello imprenditori.

Fatevi sponsorizzare da quelli del gasdotto è un'idea no?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Fatevi sponsorizzare da quelli del gasdotto è un'idea no?

nessuno avrebbe il coraggio di far sponsorizzare la squadra alla TAP
non è per niente vista bene qua

10849768_678069515623674_7954313507386657846_n-580x368.jpg



chi viene qua a Lecce e sa fare l'imprenditore (oltre a guadagnare un pozzo di soldi , perche ancora c ha 50 anni di turismo) ci fa pure bella figura.

qua imprenditori non esistono. e se ci sono non pensano al calcio
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Era una battuta infatti.

L'imprenditoria del turismo male lega con il calcio.

Non come industrie varie,cibo e quant'altro.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Massimo Ferrero fa sul serio per il Lecce. Il numero uno della Sampdoria sta passando al setaccio i numeri della società giallorossa, avvalendosi dell'aiuto dell'avvocato Romei. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, il numero uno della Sampdoria non intende svenarsi. In questo contesto potrebbe inserirsi il Bologna: Fenucci e Corvino hanno un rapporto abbastanza forte con la realtà salentina, dunque i felsinei potrebbero allearsi ai blucerchiati per completare l'operazione Lecce.


che tristezza , speriamo non si faccia nulla meglio la D


che almeno si facesse avanti Gabriele Volpi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Il Salento ha qualcosa di magico - ha ammesso -, sarà bello venirci a fare qualcosa di importante. Lecce è una grandissima piazza calcistica, ha lasciato segni importanti nelle vicende del calcio. Io a Genova ho Muriel, che dell'esperienza leccese parla in continuazione. E poi c'è una persona speciale come il ds Osti, che mi ha fatto scoccare la scintilla: ha il Lecce dentro, il calcio, il territorio, la gente. È stato lui a farmi incontrare Tesoro prima di Sampdoria-Juventus e il Presidente del Lecce mi è sembrato felice di vendermi la squadra"



madonna mia madonna
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Il Lecce? Sto studiando le carte, Osti e Muriel mi hanno parlato molto bene di questa realtà. Se sono rose fioriranno


mi puzza il culo


spero soltanto che dietro di lui ci sia qualche gruppo forte economicamente da permetterci una serie B con ambizioni
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
che tristezza


fuori dai playoff un altro anno qua sotto

ca pionato fuoricasa da ultimi della classe con sconfitte assurde bah affanculo va
 
Alto