Lega Pro 2014-2015

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Va ridotta a 20 squadre a girone unico solo cosi' diventerà di livello e competitiva,chi non è all'altezza per costi,gestione e altro se ne va in D.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E li dai tu i soldi alla squadra di serie C dell'Alto Adige per andare a giocare in trasferta a Trapani? :look:

Attualmente credo nessuna piazza, anche quelle più tradizionali, possa permetterselo ma non per questo devono scomparire dal calcio professionistico. Secondo me la riduzione ad una sola serie C divisa in tre gironi è stata una cosa buona, la merda era prima con un inutile "doppio" livello professionistico diviso in C/1 e C/2.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
E li dai tu i soldi alla squadra di serie C dell'Alto Adige per andare a giocare in trasferta a Trapani? :look:

Attualmente credo nessuna piazza, anche quelle più tradizionali, possa permetterselo ma non per questo devono scomparire dal calcio professionistico. Secondo me la riduzione ad una sola serie C divisa in tre gironi è stata una cosa buona, la merda era prima con un inutile "doppio" livello professionistico diviso in C/1 e C/2.

Quella era una cosa oscena.

Penso sia corretto piu' per i tifosi che per le società il discorso distanze.

Certo Sudtirol-Torres non è cosi' tanto piu' economica come trasferta eh.asd
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti non ha senso neanche che le sarde stiano con le squadre del nord. La cosa non toglie al fatto che sua giusto esista un terzo livello professionistico.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cosa è successo non di sa


3 sconfitta di fila e lerda vicino all esonero.


Bella settimana devo dire giuoco del calcio ti odio
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
esiste una squadra che si chiama Tuttocuoio? :happy2:

Certo che si.

Esiste anche il Cuoiopelli (ripartito dal basso dopo un fallimento) con una storia piu' gloriosa del Tuttocuoio che è una realtà recente.

Per dire nel Cuiopelli hanno praticamente iniziato Spalletti e Allegri ma anche lo stesso C.Lucarelli.

C'era pure il Cuiopelli Cappiano Romaiano(ci giocavo anche contro da piccolo) penso ormai fallito,scomparso o assorbito.

Comunque sono tutte zone di lavorazione del cuoio e delle pelli in provincia di Pisa dove imprenditori con un po' di cash si mettono insieme e fanno della squadra del paesone una squadra importante.

La cosa che continuo a dire su questo thread quando dico che le squadre sono troppe è proprio il fatto di limitare squadre tipo il Tuttocuoio di Ponta a egola che non fa nemmeno Comune ma è una frazione di San Miniato in provincia di Pisa proprio perchè non ha seguito,non ha riscontro reale col mondo del calcio e al 99% la massima espressione è quella attuale ottenuta con i soldi del presidente di turno che tolte le soddisfazioni si annoierà del giochino quando vedrà che è tutta una rimessa.
Considerando che poi ottiene certi risultati strapagando vecchi giocatori ormai sulla via del tramonto non sono società con progetti tecnici futuri.

In sostanza io squadre del genere li farei vincere a mani basse nel livello dilettantistico e per superare una certa dimensione deve dimostrare risultati di programmazione oltre che i soli meriti sportivi di promozione.

Non mi fate esempi col Chievo che è un caso unico al mondo e da studiare.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
lecce fortissimo su pagliari

@Dread Sir Cassius che mi dici su lui?

Boh ci ha portato ai play off ma non è che sia un genio della panchina anche se ha esperienza ed è adatto alle grandi piazze.

Alla tifoseria è rimasto molto simpatico perchè uno che pure si è schierato con tifosi e centri sociali in generale ed è uno normalissimo che non se la tira.

Sicuramente vista la barba si troverà bene con moscardelli.asd
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Boh ci ha portato ai play off ma non è che sia un genio della panchina anche se ha esperienza ed è adatto alle grandi piazze.

Alla tifoseria è rimasto molto simpatico perchè uno che pure si è schierato con tifosi e centri sociali in generale ed è uno normalissimo che non se la tira.

Sicuramente vista la barba si troverà bene con moscardelli.asd
si ma mica me lo devo portare a cena


come gioca?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
si ma mica me lo devo portare a cena


come gioca?

A cena no pero' ci puoi fare serata senza problemi.

Comunque a pisa giocava con un 4-4-1-1 molto coperto con la prima punta di ruolo e uno alle spalle,e poi dietro cc e difesa schierata oppure con un 4-4-2 classico,poi dipende anche da chi ha come giocatori penso.

Non è un allenatore molto fantasioso pero' se c'è qualche giocatore che gioca svogliato lui è un motivatore quello sicuro.

A pisa creo' uno spogliatoio almeno da quanto avevo sentito ed in lega pro vuol dire tanto.

Il Lecce ha in rosa 10 giocatori che hanno giocato in serie A se girano quelli l'allenatore viene dopo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
pagliari esonerato. 8 punti in 5 partite so troppo pochi


che sbando ,nemmeno quest anno ,speriamo nei playoff e di arrivare in forma...non ne posso piu
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
6e8d0c76a2888a69aa011d35ccfab323-1422824257.jpeg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
l0_tml896224179969_274472391893_1422873523452693.jpg



mo vediamo se sto pelato ci riesce a portare in B porca troia non ne posso piu
 
Alto