Lega Pro 2014-2015

Finnen

FORSE Finnen
11009392_922469121116688_8810316455470590059_n.jpg


:zizi:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mi vedo


Bruttissima sconfitta contro i salernicsni baresi.... Che inculata in casa pazzesxa...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
@elwyhg1.1 che si dice della corruzione in Congo?asd

Pillon nuovo allenatore del Pisa.

Era da un po' che non si vedeva un allenatore di un certo spessore da queste parti direi dopo Ventura.

Bepi ha grande esperienza e ho un buon ricordo di quando era a Chievo.

image.jpg


Battini gioca le ultime carte per i playoff.

Speriamo bene.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La sconfitta con l'Aquila ci ha praticamente condannati, non credo che a fine stagione saremo ancora in zona playoff.
 

elwyhg1.1

GTFO n00b
uei! eh si dicono un sacco di cose qui, poi bisogna vedere cosa c'e' di vero o meno, gente dice addirittura che sia il figlio di illegittimo di Craxi.
Ora vediamo un po, mi spiace per il figlio che e' un amico.
Lui aveva denunciato gli "ultras" nel 2008 quindi il cuore vero della tifoseria ce l ha sempre avuto contro,
vediamo gli sviluppi.
Intanto speriam di salvarci in B
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
uei! eh si dicono un sacco di cose qui, poi bisogna vedere cosa c'e' di vero o meno, gente dice addirittura che sia il figlio di illegittimo di Craxi.
Ora vediamo un po, mi spiace per il figlio che e' un amico.
Lui aveva denunciato gli "ultras" nel 2008 quindi il cuore vero della tifoseria ce l ha sempre avuto contro,
vediamo gli sviluppi.
Intanto speriam di salvarci in B
se continuate con i pizzini non ci siano problemi
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Crisi di nervi in casa Pisa dopo l'ennesima sconfitta: i giocatori "aggrediti" fin sul pullman. Forti sospetti di partite vendute dato l'inesistente impegno in campo e il fatto che ogni volta che sembra possiamo andare in B succede qualcosa, e la gente s'è rotta il cazzo. Ovviamente niente di confermato. Il capitano rescinde il contratto e altri potrebbero seguirlo. Pillon appena assunto idem, e questo secondo le voci confermerebbe che c'è qualcosa di losco sotto visto che non era assolutamente sotto accusa lui ma i giocatori e di conseguenza potrebbe essersene andato una volta resosi conto che c'è la volontà di remare contro.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Crisi di nervi in casa Pisa dopo l'ennesima sconfitta: i giocatori "aggrediti" fin sul pullman. Forti sospetti di partite vendute dato l'inesistente impegno in campo e il fatto che ogni volta che sembra possiamo andare in B succede qualcosa, e la gente s'è rotta il cazzo. Ovviamente niente di confermato. Il capitano rescinde il contratto e altri potrebbero seguirlo. Pillon appena assunto idem, e questo secondo le voci confermerebbe che c'è qualcosa di losco sotto visto che non era assolutamente sotto accusa lui ma i giocatori e di conseguenza potrebbe essersene andato una volta resosi conto che c'è la volontà di remare contro.

Guarda non so ma succedeno tutte qui.

Comunque Amoroso allenatore,ormai siamo a resuscitare glorie della città.
 
Alto