[Leader] Ho bisogno di due volontari..

Finnen

FORSE Finnen
non ho capito, credo... :scratch:

non dovrebbero agire tutte le unità, e non solo quelle che hanno iniziativa 1, prima di "rifare" l'ordine? :pippotto:

Mikhail Mengsk ha scritto:
Non è un po' troppo ispirato a Warhammer? :look:

Simile si...
però, ammesso e non concesso che sia un aspetto negativo, wh ha comunque 1milione di varianti diverse a seconda di razza, tipo di unità e approccio del nemico, senza contare che nel gioco gw il proprio turno è conseguente a quello avversario e non "contemporaneo"
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Finnen ha scritto:
non ho capito, credo... :scratch:

non dovrebbero agire tutte le unità, e non solo quelle che hanno iniziativa 1, prima di "rifare" l'ordine? :pippotto:

si, ma rauf, adottando, diciamo, una tattica "difensivista, ha messo a tutte le unità iniziativa uno. Quindi in soldoni la battagli si svolgeva tutte le sue unità contro la prima delle tue. Il che porta ovviamente a un frazionamento dell'azione. Per capirsi, le altre tue unità (nel sistema attuale che stiamo provando per vedere se funziona o meno :asd:) si son trovate senza un avversario. Pensavo di aggiungere fra gli atteggiamenti "supporto". Però proveremo al prossimo scenario. :sisidinet02:

Mikhail Mengsk ha scritto:
Non è un po' troppo ispirato a Warhammer? :look:

diciamo pure che è identico, ma adattato a un pbf. Ma non credo che la gw verrà a romperci il cazzo per questo....:asd:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
- FatmikE - ha scritto:
si, ma rauf, adottando, diciamo, una tattica "difensivista, ha messo a tutte le unità iniziativa uno. Quindi in soldoni la battagli si svolgeva tutte le sue unità contro la prima delle tue. Il che porta ovviamente a un frazionamento dell'azione. Per capirsi, le altre tue unità (nel sistema attuale che stiamo provando per vedere se funziona o meno :asd:) si son trovate senza un avversario. Pensavo di aggiungere fra gli atteggiamenti "supporto". Però proveremo al prossimo scenario. :sisidinet02:

diciamo pure che è identico, ma adattato a un pbf. Ma non credo che la gw verrà a romperci il cazzo per questo....:asd:

Prenoto gli elfi alti :tru:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No cazzo il pbf di Warhammer devo parteciparci :schiuma: Non Morti FTW :tru:

Ma non si può cazzo, non ce la posso fare :facepalm:

E se tu lo implementassi nel Leader Fantasy come sistema per gestire le battaglie? :look:
 
Alto