Leader Fantasy

Nemo

Chosen one
Una causa con Tolkien Jr. la posso anche affrontare, una con la Blizzard no :V


Scherzi a parte, visto il nome piuttosto generico e la relativa notorietà si potrebbe anche fare. Vedremo a suo tempo ::3:
 

Nemo

Chosen one
L'ambientazione dipenderà principalmente dagli stati che prenderete. Non ho intenzione di metterci niente di troppo pesante all'esterno, niente vagine fiammeggianti o simili, insomma :fag11:

Il gioco dovete farlo voi interagendo l'un l'altro ::3:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ma un leader napoleonico no eh? :V

Comunque potrei anche giocare, devo vedere un po. Tanto mentre panda mi fa la scheda dell'impero :zhat:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Io faccio i fascisti :zhat:

Non lo so ancora, ma di sicuro giocherò.
Nemo se vuoi ti faccio anche da comaster
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mi piacerebbe ma già tre Leader sono troppi per me...comunque seguirò, non sia mai che mi intrighi tanto, e se ti serve supporto logistico da admin contattami pure :zhat:
 

Nemo

Chosen one
Darth [S]ir[B]ardiel ha scritto:
Io faccio i fascisti :zhat:

Non lo so ancora, ma di sicuro giocherò.
Nemo se vuoi ti faccio anche da comaster

Proprio quello che ci voleva, un bello stato umano fascistoide e razzista :heil:

Nel caso ci fosse grande affluenza di pubblico potrei optare per un comaster, ma non credo ci sarà necessità. Sicuramente sfrutterò la tua esperienza per fare le schede :fag11:


Visto che comunque una base di giocatori c'è magari comincio a stilare una lista di stati interessanti, che potrebbero invogliare qualcuno :auhm:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Darth [S]ir[B]ardiel ha scritto:
Io faccio i fascisti :zhat:

Non lo so ancora, ma di sicuro giocherò.
Nemo se vuoi ti faccio anche da comaster

bardiel trovati una ragazza tanto non conterai di piu nella tua vita per leader :awesewa:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Zaratustra ha scritto:
bardiel trovati una ragazza tanto non conterai di piu nella tua vita per leader :awesewa:
mi accontento della scopamica anche se ieri sera al cinema avevo davanti una coppietta di miei amici(e trivellerei volentieri lei cazzo) che ogni tanto limonavano e mi veniva uno sconforto dentro che volevo garrotare lui

tldr mi sento solo il sesso non basta ma va bene così anche senza virgole
 

Joke

Chosen one
Io voglio un regno di umani, in cui gli elfi sono perseguitati, con tanto di capri espiatori ed esecuzioni in pubblica piazza.

Se volete implementare la tecnologia, saranno molto solidali coi nani e tutto si baserà su di essa, se invece volete farla only magic, la magia sarà statalizzata, tutti subiranno controlli e verrà utilizzata e potenziata solo a fini bellici.

Magia non autorizzata sarà serveramente punita, i maghi saranno realtivamente pochi e al servizio del regno, i maghi o stregoni dissidenti verranno epurati.
 
A

Anonymous

Guest
Figo TM! io ci gioco! cmq fanne uno alla tolkien, ovvero nella fatidica terra di mezzo e avrai la mia stima!!
 
Se posso fare un regno umano decadente, lacerato nella politica interna e ipersborone potrei esserci.
Tipo i Numenorreani pre caduta, solo più seghe, per capirsi :sisi360:
 
A

Anonymous

Guest
Giusto poi per tolkien ci sono io che posso dare una mano! Insirmalionnato da bambino!
 
Alto