Leader Fantasy

Mabelrode

Get a life
Solctis ha scritto:
Underworld?
:auhm:

Sono andato a controllare su Google per capire di che stavi parlando :look:
La rivalità vampiri-licantropi è presente nella letteratura horror-fantasy da una vita..
 

- FatmikE -

Typing Monkey
qualsiasi stereotipo vampiresco fantasy e non prevede guerra fra vampiri e licantropi.

Però io mi dissocio. Io rappresento solo il male puro, fottesega dei lupo de lupis o degli orsi yoghi :zhat:
 

Mabelrode

Get a life
- FatmikE - ha scritto:
qualsiasi stereotipo vampiresco fantasy e non prevede guerra fra vampiri e licantropi.

Però io mi dissocio. Io rappresento solo il male puro, fottesega dei lupo de lupis o degli orsi yoghi :zhat:

Bhe, non ti va bene aver sterminato un intero regno ed aver praticamente estinto una razza? mi sembra una cosa buona per il male puro :look:
Poi adesso puoi sbattertene eh.. io intendo il passato della tua razza
 

- FatmikE -

Typing Monkey
quel che volevo dire è che il mio regno è comandato da vampiri vampirizzati in tempi remoti. Sostanzialmente fra il mio regno e il tuo regno non c'è un particolare attrito, perchè i conflitti sono avvenuti fra i licantropi e i miei antenati. Ovviamente parlo da parte mia, tu sei liberissimo di volere la mia morte :fap:
 

Mabelrode

Get a life
- FatmikE - ha scritto:
quel che volevo dire è che il mio regno è comandato da vampiri vampirizzati in tempi remoti. Sostanzialmente fra il mio regno e il tuo regno non c'è un particolare attrito, perchè i conflitti sono avvenuti fra i licantropi e i miei antenati. Ovviamente parlo da parte mia, tu sei liberissimo di volere la mia morte :fap:

Va benissimo allora, noi vi vediamo come la causa della distruzione del nostro regno, per voi invece è solo un piccolissimo capitolo della vostra storia quindi ci snobbate e la cosa ci fa ancora più incazzare.
Per me è perfetto :zizi:
 

Mabelrode

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
Caus Belli everywhere :awesewa:

Bhe si... però non dobbiamo farci beccare e siam così pochi da poter fare dei raid più che delle vere e proprie guerre :look:
Però possiamo allearci con quelli che hanno gli stessi scopi.. ad esempio sterminare i vampiri o comunque proteggere la natura in maniera non passiva (fanculo gli elfi).
E poi ogni licantropo vuole, nel profondo del suo cuoricino, sodomizzare un pandaren :drool: Ma non in maniera violenta, con amore.
 

Nemo

Chosen one
Sì, infatti. Non ci sono mari interni. C'è un Oceano con varie isole, e Pandaria e l'arcipelago di Aotearoa sono le più lontane :zizi:
 

Nemo

Chosen one
Mi sono appena reso conto di aver implementato le crisi malthusiane in Leader Fantasy. Questa cosa sta andando un pochino oltre :look:
 
Alto