Leader Leader 458

Volatile

Spam Master
Hahahaha lol, mi sono sbagliato, pensavo fossi i romani d'occidente hahahaha
In questo caso, non mi va di saccheggiare costantinopoli prima del tempo, quindi occhio u.u
 

Silen

Get a life
Potrei fare il regno visigoto, però vorrei sapere qualcosa di più sulle regole prima di impegnarmi.
 

Guy_Montag

Chosen one
appena finisco il template di scheda metto giù il regolamento, che cercherò di tenere il più semplice possibile
 

Basileus

Ninja Skilled!
Barbarozzi se l'impero romano fa lo stronzo chiamatemi che arrivo io con i catafratti, quelli veri.
bacci13.jpg

:asd:
 

Guy_Montag

Chosen one
come anticipazione spendo un paio di parole sul concetto di "controllo" di una provincia; dato che è un concetto decisamente importante.
Ogni provincia può avere un grado di controllo da parte vostra variabile da 1 (de facto indipendente) a 5 (completo controllo). Ogni grado di autorità in più comporterà una diminuzione della fedeltà ed un aumento delle tasse, mentre le truppe richiamabili (aka levies di ck2) resteranno uguali. Tuttavia ci sarà un cap all'autorità distribuibile alle varie provincie(p.es. se avete autorità totale 15 ed avete 5 provincie, solo due potranno avere controllo massimo), dato dalla tech governo, dalle truppe schierabili, dalle stats del sovrano e da quelle dei consiglieri.
 

dixie

Ninja Skilled!
Ostrogoti? unni? ho detto Pagano e Distruttivo...non froci e mongoli -.-

Guy, ti Piemmo tuttoh per spiegarti il mio piano malefico U_U tanto nessuno è in zona e nessuno sa che esistono e non li vuole nessuno...
 

Guy_Montag

Chosen one
ho inserito anche vizi/virtù/caratteristiche per i personaggi, tanto per dare un po' di profondità al gameplay :D
 

Redual

Brontolo
Guy io ti voglio bene ma non posso digerire la tua gestione mega tabellare ed edittomaniaca delle tue schede, sorry ^^
 

dixie

Ninja Skilled!
Guy io ti voglio bene ma non posso digerire la tua gestione mega tabellare ed edittomaniaca delle tue schede, sorry ^^
E se li evitassimo gli editti? Uno xke antistorici (forse i bizantini..ma gli altri manco scrivevano) e poi xke ti ho dimostrato nel 1441 che con un pò di furbizia e combo..uno stato minuscolo diventa op ^^
 
Alto