LA NOTIZIA DEL SECOLO (METAL GEAR INSIDE)

mgrrboxzof8s.gif


:asd:
 

balubalu

Spam Master
volendo prendere all'inizio confidenza col sistema di combattimento cosi diverso dal "solito" ho cominciato il gioco a normale.

e l'ho finito in 4.33 ore.

detto ciò penso che lo ricomincerò per avere una sfida vera, il gioco è meno peggio di quanto pensassi ma, per quel che mi riguarda, anni luce distante dagli altri capolavori di Kamiya.

p.s: la telecamera è atroce, le rare volte che capita di dover combattere in ambienti un po' stretti (un ufficio o un corridoio per dire) è letteralmente in grado di farti andare fuori dalla grazia di dio.

 
Non è un gioco che va iniziato a Normal, va iniziato ad Hard.

Io lo sto facendo a very hard adesso, poi passo a revengeance che sui forum diconog ià essere pazzesca.

Comunuqe la telecamera è stata allontanata rispetto alla demo, e il lock on si cambia con la levetta destra. Per il resto, nella demo erano sbloccate praticamente tutte le mosse, me ne aspettavo qualcosina in più. Però finisco 'sta seconda run e faccio una minirece
 

balubalu

Spam Master
si, normalmente comincio ad hard ma essendo una cosa cosi "nuova" questo combat system, avevo pensato di apprendere gradualmente.

comunque la telecamera si è un po' meglio ma assolutamente ben lontana dalla sufficienza.

nota di merito per le boss battle che mi son piaciute molto (a parte l'ultima che è una cazzata atomica)

 

balubalu

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
L'utima boss fight è bella e difficile, è il boss è che UNAMMERDA

si, non intendevo cazzata nel senso "semplice", intendevo proprio che è una stronzata. è anche abbondantemente il punto meno divertente del gioco, secondo me

 
no ti dirò, non sono d'accordo, a me è piaciuta a livellot ecnico perchè ti impegna davvero tanto, ad hard, poi non so a normale

devi imparare bene i pattern, il problema è che al posto di quel coglione ci volevo Jetstream Sam.
 

balubalu

Spam Master
Devil Dark Slayer ha scritto:
no ti dirò, non sono d'accordo, a me è piaciuta a livellot ecnico perchè ti impegna davvero tanto, ad hard, poi non so a normale

devi imparare bene i pattern, il problema è che al posto di quel coglione ci volevo Jetstream Sam.

bo, mi è parsa di gran lunga la boss fight più forzata, che mette meno in mostra le cose buone del combat system. poi non so, sarà anche che sono influenzato dal soggetto che è veramente penoso, soprattutto considerato che Jetstream Sam se lo sono giocati in modo veramente povero

 

balubalu

Spam Master
comunque è complessivamente meglio di quanto mi aspettassi ma niente di eccezionale come gioco. da platinum games mi aspettavo di piu, per me questo gioco non puo nemmeno lucidare le scarpe a Bayonetta

 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Però bho 4 ore e 30 sembra poco, poi vabbè non l' ho mai capita sta cosa di piazzare normal come livello di difficoltà se è un gioco da giocare in hard, a sto punto di metti il normal difficile come l' hard e ci metti un easy per le fighette :V
 

balubalu

Spam Master
ovviamente coi filmati arrivera anche a 6 abbondanti ma comunque di giocato effettivo ce ne ho messe 4.30. quando giocherò pure ad hard vi diro quanto ci metto a fare quello

 
Alto