PC Kerbal space program

salvor_hardin

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sono scettico su remotech perché è impossibile evitare il drifting dei satelliti per come è sviluppato il gioco

Mi rendo conto che sia un po' irrealistica, nel senso che la rete satellitare è indispensabile per le comunicazioni ma una sonda è automatizzata, non deve essere in costante e diretto contatto con il centro di comando a terra per poter atterrare. Lasciamo poi perdere la questione del delay di minuti-luce o addirittura ore-luce nelle comunicazioni perché ovviamente non può essere implementata in un gioco con una struttura del genere... Però almeno ti obbliga a creare una rete satellitare e a pianificare, sennò fai un razzo enorme assemblandolo in orbita e lo spedisci dove ti pare senza limitazioni!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mi rendo conto che sia un po' irrealistica, nel senso che la rete satellitare è indispensabile per le comunicazioni ma una sonda è automatizzata, non deve essere in costante e diretto contatto con il centro di comando a terra per poter atterrare. Lasciamo poi perdere la questione del delay di minuti-luce o addirittura ore-luce nelle comunicazioni perché ovviamente non può essere implementata in un gioco con una struttura del genere... Però almeno ti obbliga a creare una rete satellitare e a pianificare, sennò fai un razzo enorme assemblandolo in orbita e lo spedisci dove ti pare senza limitazioni!

Ok, però mi sta sul cazzo che tempo che aspetto l'apertura di una finestra di lancio e i miei satelliti geostazionari si sono mossi lateralmente di migliaia di km. Appena ho più tempo libero ci riprovo con RSS che ha un gran numero di basi a terra che funzionano da centro di comando e quindi si può evitare una costellazione super fitta attorno alla terra.
 
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