Technology iPhone 4g

h (acca)

Ninja Skilled!
beh c'é chi entra nel loop della compra-vendita,dopo tre quattro mesi anche usati puoi benissimo rivenderli ad un 60-70% di quello che vuoi comprare eandare avanti cosi.
All' ingegneria di genova e' proprio un abilità di classe.
gli informatici rivendono i loro gingilli in giro per comprarsene di nuovi e i brocchi di ing gestionale e biomediica hanno pesanti malus per resistere allo charme e non comprarglieli.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Metal_Serra ha scritto:
quando parlate di htc, android e menate varie sappiate che non ne so una sega... quindi se epitaffio - o chi ne ha voglia - spiegasse qualcosa ne sarei grato... cmq si, principalmente mi interessa un buon utilizzo di internet e prendere il cellulare a costo 0 con abbonamento...

Guarda, guardati qualche video su youtube di samgung galaxy S e HTC Desire.


Comunque per conoscenza, android è sviluppato su piattaforma linux principalmente da Google quindi non hai di meglio per internet
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Fake ha scritto:
Io non ho l'abitudine di rivendere, ho cassetti pieni di roba elettronica inutilizzata :pippotto:

ebay cretina?

Comunque anche io guardero' a settembre se mi fanno una buona offerta business per iphone 4 visto che sono titolare di partita iva e ho 3 sim con tim e 1 vodafone da passare business...vediamo se tim mi fa una buona offerta senno' porto tutto in vodafone.
 

Fakè

Chosen one
Il fatto è che la mia roba elettronica son tutti regali che fanno a mio padre, che poi passa a me. E' roba sua, che non vende .-. E' tanto tempo che non compro roba elettronica, addirittura l'ultimo iPod l'ho preso con le miglia della Emirates :pippotto:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Fake ha scritto:
Il fatto è che la mia roba elettronica son tutti regali che fanno a mio padre, che poi passa a me. E' roba sua, che non vende .-. E' tanto tempo che non compro roba elettronica, addirittura l'ultimo iPod l'ho preso con le miglia della Emirates :pippotto:

Ma vaffanculo
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
L'ha preso tuo padre.

Te non hai ancora preso un cazzo nella tua vita in tutti i sensi.

Sei un cesso scheggiato che continua a ostentare i soldi di famiglia perche' non ti si incula nessuno.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Metal_Serra ha scritto:
quando parlate di htc, android e menate varie sappiate che non ne so una sega
Sei sulla buona strada per diventare uno zelota apple :zizi:


Meglio HTC\Google Nexus One. O il Desire ma forse viene un po' lasciato indietro con gli aggiornamenti dell'OS
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Comunque sono andato in un negozio di telefonia dove ci lavora il cugino di uno che lavora da me..insomma ho provato il desire...e' fighissimo ma e' veramente troppo grosso.

Poi il tipo ha il samsung galaxy..vederlo acceso ha preso molti punti :sisi:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Scheda Tecnica Htc Desire

MISURE E DIMENSIONI
Peso: 135 gr.
Altezza: 119 mm.
Larghezza: 60 mm.
Profondità : 12 mm.


Dimensioni iPhone 4:
  • Altezza: 115,2 mm
  • Larghezza: 58,6 mm
  • Profondità: 9,3 mm
  • Peso: 137 grammi
Oddio alla fine siamo li..

edit:stavo sul sito apple

http://www.apple.com/it/antenna/

Chissa' come mai questa pagina :pippotto:

 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Faccio la fine di quelle puttanelle che vogliono le app.

Sono tremendamente ideciso..

Iphone 4 50%
HD2/Desire 30%
Samsung Galaxy 20%

:auhm:

Verso meta' settembre mi decidero'
 
Alto