Invio schede

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ho finito Macedonia ed Egitto, comincio a mandarle.

Stanotte dovrei fare Seleucidi, Lisimaco e Creta. Domani si potrebbe anche partire, poi quando torna Zara vi posta i gruppi mercenari (soprattutto per Cartagine e Sicilia che hanno già dei contratti). Io nel frattempo scriverò i mercati.


SBAAAAVVVVVVVVVVVVVV :O_______________________________ :fap:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
rome-total-war-1.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviato Lisimaco. Ci ho messo tutta la notte, maledetti personaggi. E' un lavoraccio cercare tutti i cazzo di Macedoni citati nelle varie storie di Alessandro Magno e/o cronache sulle guerre tra i diadochi.

Prossimo Leader che faccio senza personaggi, siete avvertiti :look:

A sto punto farò domani i Seleucidi, ora non mi pare il caso. Domani, in ogni caso, si inizierà.
 

Silen

Get a life
Lo sapevo che la mia era l'ultima scheda in assoluto, lol.

Comunque trovare i nomi dei personaggi citati nelle storie di Alessandro è un disastro, io pure ne ho cercato qualcuno per i Seleucidi ma come sa già Rebbo, ne ho trovati pochissimi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mercati li farò appena finisco lo schedone di Silen, mercenari dovete aspettare Zara che è in Spagna ora.

Gli avevo detto di passarmeli così cominciavo a metterli ma mi sa si è dimenticato :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviati Seleucidi. Mi manca Creta ma me la prendo con comodo che tanto Mersault è senza internet ancora per un po'. Eventualmente aspettate a contattarlo per cose di gioco.

Ci siamoragazzi, ora si inizia a fare sul serio.

Ora faccio un reinvio massiccio di tutte le schede, quindi apro il turno.
 
Alto