Invio schede

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi sto ufficialmente lavorando alla prima scheda. Vi avverto che sarà un po' lunga la prima, dato che la devo progettare quasi da zero e la devo fare perfetta o poi è un delirio correggere anche solo una formula o una formattazione in tutte le schede.

Ma dopo la prima si andrà più spediti. A molti avevo detto che probabilmente si iniziava a giocare inizio settimana che viene, realisticamente riusciremo ad iniziare verso metà settimana prossima.

Nel frattempo vi invito a leggervi molto bene il regolamento e a fugarvi ogni dubbio facendo domande a me o a Zara al riguardo.

Se volete intanto spammate pure qua dentro, questo thread mi servirà per segnalare l'invio della scheda. Invito anche a chi ancora non l'ha fatto, di segnare il contatto nel thread apposito così da potermi far fare un elenco serio e completo dei giocatori.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bene ragazzi, mi son fatto nottata a progettare la scheda ma sono stra soddisfatto. Mi manca da fare: Politica Interna, Personaggi, Obiettivi e gli Ordini.

Ergo, domani in giornata dovrei riuscire a postarvi la scheda vuota per farvela visionare. Se non finisco troppo tardi vedo anche di cominciare a fare qualche scheda di qualche vostro stato.

Ora, il meritato riposo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Prenditi parecchio tempo per la prima scheda perché poi correggere anche la minima cazzata su tutte è un delirio :zizi:
 

Silen

Get a life
Raufestin ha scritto:
Privilegi degli stati piccini piccini :ehbeh:

fix :asd:

Io questo turno non ho ansie da scheda...so già che sarà l'ultimissima che verrà fatta, Rebaf mi ha già confessato che viste le dimensioni dello stato e casini collegati tutte le volte che pensa di iniziarla va a finire che si ubriaca per la depressione :pirate:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Silen ha scritto:


:rotfl: :rotfl:

Comunque un sacco di cose sono copiate da leader2015. Sono felice e molto orgoglione di me ::3: ::3: ::3:

La scheda è bellissima comunque, all'inizio ero scettico ma mi ha preso molto bene.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Gioisci, che tu avrai probabilmente uno dei personaggi più lezzi di tutto il gioco :ghgh:
 
Alto