Invio schede

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sisi, usate sempre la versione più recente che vi mando che è sempre la più aggiornata.

Come dicevo nell'altro thread magari la scheda vi sembra uguale, ma è perchè ci può stare abbia corretto solo cose di formule, etc..
 

Sirion

Spam Master
Scusate se non sto seguendo ma son incasinato per alcune questioni universitarie... appena riesco mi studio il regolamento e vedo di partecipare un attimo di più.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Pensavo di partire più seduto sul soffice in verità :asd:

Però non mi lamento dai..

Sui personaggi avete fatto un lavoro immenso
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra poco invio gli Etruschi. Dopo credo farò Taranto, Epiro, Ponto.

Zara dovrebbe finire i galli, quindi Elvezi dopo i Sequani e poi credo dovrebbe fare l'Illiria.

I Diadochi li farò tutti insieme perchè ho bisogno di bilanciarli per bene e, ovviamente, avranno obbiettivi incrociati, casus belli in comune, alleanze, inimicizie, etc.. quindi per quelli ci vorrà qualche giorno e credo me li terrò come gran finale.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho assegnato a Vanadis, Roma, dato che un terzo giocatore a gestire la terza fazione ce lo vedo bene.

Panda, Fat e Vanadis, decidete al più presto le fazioni che vi dividete che vi devo fare delle mini-schede delle vostre fazioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviata Lega Etolica, prossimamente farò un reinvio massiccio delle schede già fatte che mano a mano sto modificando delle cose di formule e di grafica.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Domani provvedo ad un reinvio massiccio di tutte le schede, ho aggiunto la parte per le reazioni nella sezione Ordini della vostra scheda.

Tra l'altro quanti cazzo siete, ho fatto 16 schede e sono solo a metà :look:
 
Alto