Invio schede

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ehe sai che quando l'ho scritto anch'io ho avuto un tuffo al cuore, i normanni son sempre stati tra i miei preferiti di sempre. Federico II è indubbiamente il personaggio più figo del Medioevo senza se e senza ma.
 

Silen

Get a life
Rebaf ha scritto:
Ehe sai che quando l'ho scritto anch'io ho avuto un tuffo al cuore, i normanni son sempre stati tra i miei preferiti di sempre. Federico II è indubbiamente il personaggio più figo del Medioevo senza se e senza ma.

Straquoto.
Federico II era decisamente in anticipo sui suoi tempi.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Non sono d'accordo su Federico II. Anzi lo descriverei come l'ultimo Imperatore medievale.
Se mi chiedete il perche' non ne ho nessuna voglia. E vi lascero' con il piacere della scoperta. :awesewa:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Su Saladino spezzo una lancia anch'io, è stato veramente un grande leader e un grande uomo come pochi.
 

artista.

Uomo del Popolo
Il bizantino ha scritto:
Non sono d'accordo su Federico II. Anzi lo descriverei come l'ultimo Imperatore medievale.
Se mi chiedete il perche' non ne ho nessuna voglia. E vi lascero' con il piacere della scoperta. :awesewa:
non mi interessava comunque. :awesome:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd non è vero, è che non l'ho ancora iniziata.

Purtroppo ho avuto un contrattempo con le altre schede, ho dovuto fare delle correzioni e, soprattutto, mi sono perso via per mettere nomi oschi credibili ai Sanniti e ai Bruzi. Ho buttato via un pomeriggio a cercare epigrafi osche o epigrafe latine del CIL a riguardo :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Provo del

disappunto


zorg.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Inviati Bruzi, reinviate le altre tre schede che avevo fatto.

Ora mi prendo una pausa, più tardi revisiono Massalia e faccio i Parni. Se non ci metto tanto potrei addiritura farne un'altra oggi. Nel frattempo Zara ha iniziato l'Armenia.
 
Alto