Invio schede turno 2

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se finisco le schede entro domani posso non rispondere a queste domande imbarazzanti? :look:
 

Nemo

Chosen one
Sai vero che me l'avevi già inviata un mese fa? ::\:

Non far finta di aver fatto sei schede in un pomeriggio, quando ce le avevi già lì da Gennaio :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oh Nemo nessuno ha fatto finta, ci sta che mi sia dimenticato quelle che avevo già inviato e quelle che non avevo inviato dato che per colpa mia è passato un mese. Per sicurezza le ho reinviate, dato che non mi ricordavo più e non avevo voglia di spulciarmi 7 pagine di spam su questo thread. E le mail inviate non le conservo mai, quindi non avevo modo di controllare. Se queste le avevo già inviate riprendetevele lo stesso che magari ho corretto qualcosina incrociando con le altre schede che sono quasi fatte.

Se sono uguali scusatemi per la ripetizione, ci mancherebbe anche che penso di volervi prendere per il culo. Se questa è la considerazione che hai di me, minchia..
 

Silen

Get a life
Lore a me oggi non è arrivato nulla....o è valida quella che mi avevi msnato qualche tempo fa?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Lore a me oggi non è arrivato nulla....o è valida quella che mi avevi msnato qualche tempo fa?

Sìsì, è che non lo avevo mai scritto e ne ho approfittato.
 
Alto