Invio schede turno 2

Finnen

FORSE Finnen
Prima di complicare ulteriormente un lavoro lungo già di per se mi tiro fuori.
Mi scusino i master se questa mia decisione gli crea ulteriori difficoltà. :zalve:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Minchia ragazzi, giuro che in 'sti giorni mi sono messo a finire le ultime cose ma proprio non mi viene voglia. Periodo di esami che si è concatenato con tutta un'altra serie di cose, la vita reale mi sta sconfiggendo.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Si chiama sindrome da masteraggio....è brutta. Secondo me dovresti rifletterci un attimo nel senso che non era il 1145, ma proprio il fatto di passare a tempo a leggere schede e fare report. E' quello che è successo a me al tempo e non solo (perchè quando l'ho fatto a voi non era la prima volta). E' comprensibile..
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Rebbo se non ce la fai ci si ferma un pò e si riprenderà magari dopo..
 

Mabelrode

Get a life
Thewo ha scritto:
possiamo semplicemente chiudere ufficialmente?
mica muore nessuno

Sono d'accordo.
A me dispiacerebbe veramente tanto (questa è l'ambientazione che preferisco) ma se Rebbo vive come un impegno pressante il dover masterizzare, credo che sia la cosa migliore "liberare" lui e i giocatori per eventuali altri progetti.
Lo maledirò ogni notte prima di andare a dormire ma avrebbe tutta la mia comprensione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vabè alla fine che cambierebbe anche a metterlo nel cimitero?

Lasciandolo qua invece magari un giorno a rebbo gli prende la voglia e non ha nemmeno da dover contattare un admin che rimetta la roba a posto. Gli viene più comodo --> più facile che riprenda.

Tanto se è come me, va a periodi, anch'io certe settimane non lo richiedevo proprio di masterare :asd: poi magari mi rimonta la voglia per qualche motivo e riprendo a bomba.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
E ma poi a ricominciare è una pressa... cioè quando ti vien voglia di ricominciare tanto vale che cambi ambientazione, inutile riprenderla ... da qui a mesi la gente credo si dimentichi anche che ruolo giocava...
Se si riprende l'ambientazione si rifarà magari con qualche decennio in più e modifiche alla mappa.. secondo me è anche uno scazzo seguire tutti gli stati non giocanti, magari alla prossima si pensa ad un modo per fare la mappa a misura di giocatori, così magari si rimpicciolisce la sfera potenziale ma ne giovano sia master che player..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non so cosa voglia fare Zara, ma è ovvio che se qualcuno vuole provare a prendere in mano la situazione può farlo. Magari Zara ha voglia di continuare ancora e in due la cosa è fattibile.

Io, sinceramente, non ce la faccio più, ma proprio perchè masterizzare una cosa come Leader è diventato un peso. Essendo in un momento in cui mi devo pure sbattere discretamente per l'università (pochi esami alla laurea e già al II anno fuori corso della triennale), devo riuscire a darmi delle priorità. Purtroppo non ho più quell'entusiasmo che potevo avere in un inizio di Leader 1145, capirete che se aprire una scheda per farla mi fa davvero fatica c'è qualcosa che non va e non ha senso pigliare per il culo me e voi :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah beh se non è una questione semplicemente di periodo no allora meglio chiudere :sisi: a rifarne un altro siamo sempre in tempo, a meno che qualcuno non si offra di masterare questo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Eh lo so, non pensate che io non lo sia dopo tutto lo sbatti fatto per farlo partire e la ricerca storiografica per fare le schede :sad:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi, non c'è bisogno di chiudere, se a qualcuno viene voglia di masterarlo insieme magari a zara, se ha ancora voglia, si può fare qualcosa..
 
Alto