Invio schede turno 2

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I nomi di due antiche città del Regno armeno erano Armavir e Artaxarta, se non ricordo male. Credo una delle due fosse la capitale.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
in che regione dell'armenia?

io in armenia ho messo già una citta nella regione di arthashat dal nome yervanshat. la regione detta da mou non è in armenia quindi per la nuova città mi serve il nome della regione :look:
 

Silen

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
I nomi di due antiche città del Regno armeno erano Armavir e Artaxarta, se non ricordo male. Credo una delle due fosse la capitale.

Artaxata (senza 'r') era la vecchia capitale del regno se non ricordo male :zizi:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
quindi uti è diventata armena? perchè sulla mia mappa è bianca e non mi è stato detto di modificarla
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
atleta dei giochi panellenici ha scritto:
allora la regione è Uti e la città è Vanadzor, nome che ho trovato su wikipedia e che è senza dubbio più figo di tutti i vostri nomi storicamente corretti.


Ma come fa ad essere la regione di Uti che è bianca?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma anche se l'avesse annessa come fa ad aver ordinato di costruire una città su una regione che ancora non aveva?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma il termine dell'azione colonizzazione dovresti averlo troppo tardi per poter costruire una città nello stesso turno, vabbè, magari mi sbaglio.


No Vana dovrebbe avere anche la capitale che è tra le città già segnate nel post di Rebaf sulle città. Cioè è l'unica nuova quello sì.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fermi tutti, la città c'è ed è sua, ma non è che la regione viene colonizzata in cinque anni. L'azione colonizzare tramite costruzione di una città in una regione bianca serve per rendere quella tipica cosa da mondo antico in cui una popolazione costruiva una città anche in zone dove effettivamente non aveva influenza.

Vedi i greci sulle coste italiane che costruivano città ma avevano zero controllo sull'interno se non dopo anni e anni di dura lotta.

Analogamente voi potete costruire città in regioni bianche, che vi permetteranno di avere una città in più (con vantaggi annessi) e che in qualche turno vi faranno annettere la regione stessa. Pero' in qualche turno, non subito.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ah vero è l'azione colonizzare via città.. Si quindi dovrebbe avere la città ma non la regione
 
Alto