Film Interstellar

marco.roc

Spam Master
per me interstellar è un gran film, doveva solo finire
quando entrano nel buco nero, morendo malissimo tutti
.

ma fino a quel momento l'ho apprezzato visivamente e come storia.
Uppo Redual sullo spoiler. Se finiva in quella maniera sarebbe stato un filmone, lo sostenuto da appena uscito dal cinema
No ragazzi Interstellar è fatto per far sognare, quando tutto è perduto il deus ex machina che risolve la situazione era necessario (era oggettivamente impossibile salvare la situazione senza l'intervento del dio/buco nero).

A me in genere piacciono il film in cui tutti muoiono male, ma non qui...

(che poi posso persino capirvi, anche io volevo che Matt Damon morisse male in the martian, però lì avrebbe dato una scossa alla noia... su interstellar avrebbe avuto l'unico risultato di spezzarmi il cuore).

IMHO
 
Ultima modifica:

Mabelrode

Get a life
Grazie per lo spoiler di "The Martian"... e pensare che questo non è nemmeno il suo thread.

Detto questo

Io non ho problemi riguardo il risultato del finale, ho problemi con l'espediente utilizzato per ottenerlo.
In un film di fantascienza di questo tipo (non stiamo parlando di un film con componente fantasy alla Star Wars bensì di un film che ha pretese di realismo) non puoi assolutamente liquidare il passaggio chiave con la forza dell'amore. E' una presa per il culo per il pubblico, un modo per dire "volevo arrivare qui ma non sapevo come arrivarci". Non c'è nulla di simbolico nell'espediente, è come se lo sceneggiatore avesse provato a disegnare un quadro ed accorgendosi di non esser in grado di disegnare le mani avesse deciso di cagarci sopra.
Una cosa simile distrugge ogni parvenza di realismo e butta tutto nello squallore.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tranquillo Mabel non era uno spoiler, fidati.

QUanto all'amore, vedila come l'ho vista io che ingoi meglio il rospo.
 

marco.roc

Spam Master
Grazie per lo spoiler di "The Martian"... e pensare che questo non è nemmeno il suo thread.


Santoddio Mabel scusa... non riesco a credere di averlo fatto davvero, ho semplicemente dimenticato lo spoiler.
(in realtà mi è piaciuto talmente poco il film che il mio cervello non mi ha fatto pensare a metterlo)
 

Mabelrode

Get a life
Nessun problema Marco, le canne hanno ucciso la mia memoria a breve termine e tempo che il film esca in Blu Ray ed avrò dimenticato tutto
 
Alto